Un dolce per ogni...

dolce veloce

mammina74
il 25 lug 2013
Risposte 11 Visualizzazioni 697
ciao Dolcine! ma che bello questo nuovo sito!! devo guardarlo per bene appena trovo un attimo! come state tutte????Mela ho letto il tuo Calvario.non voglio insistere,ma tempo fa ti scrissi di un medico qui a Siena.ultimamente mia suocera andata al ospedale ,per l'ernia al disco che ha anche il piede immobile....tutti i chirurgi hanno detto che bisogna operare ,lei da 2 anni che soffre e ogni tanto viene ricoverata....adesso ha datto retta a suo figlio e andara da quel medico,guardando la risonanza ha detto che non c'è bisogno di operare,ora va tutti i giorni x fare questa terapia e ha iniziato funzionare normale si pente di non averlo fatto già 2 anni fa...
adesso vi volevo chiedere un consiglio,domenica prossima un mio amico compie 50 anni,la torta ha ordinato in pasticceria,ma a me ha chiesto come regalo un altro dolce come mi pare,io sabato e domenica lavoro la mattina e quindi ho veramente poco e niente di tempo a disposizione.....anche perche devo farla quando dorme la piccola quindi in 1 ora.....cosa posso fare?ci saranno 50 persone,ma ripeto non è un dolce principale.un abbraccio a tuuuuuutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Barbara

Risposte (10)

salasso il 25 lug 2013 alle 9.33
salasso
Ciao Barbara, prima di tutto auguri a tuo marito. Perche' non provi con con le torte canmmeo. Non hanno bisogno di cottura e si preparano in poco tempo. Io ne tengo sempre qualcuna in casa, per un occasione improvvisa. Le ho provate tutte, ma preferisco quella allo yogurt o quella al limone. Se a tuo marito piace il cioccolato, ne trovi diverse. Un bacione Elsa
mammina74 il 25 lug 2013 alle 14.23
mammina74
grazie Elsa,ma non è mio marito,ma un amico,si in efetti potrei fare qualcosa di preparato.grazie Elsa
cinzialanni il 26 lug 2013 alle 19.06
cinzialanni
Ciao Barbara, se vuoi qualcosa di super veloce, super collaudato e ch3e non ha mai deluso nessuno puoi fare la mia torta semifredda all'ananas. Un bacione
mammina74 il 5 ago 2013 alle 9.47
mammina74
scusa Cinzia...ho visto adesso la tua risposta...la torta al ananas la faro x un altra ocasione,ho fatto un dolce veloce alle susine,che va bene anche a colazione,in tavola ho visto infatti una torta al ananas,fredda....ti ringrazio appena posso vado a guardare le torte tue x farlo alla mia bimba x il 1 compleanno....un abbraccio .Barbara
coccianna il 5 ago 2013 alle 15.52
coccianna
Ciao Barbara potresti preparare un semifreddo al caffè oppure il parfait di mandorle con crema al cioccolato, è semplice da fare... un bacio, Anna
1  2  
Entra nel forum

Ultime dal Forum