Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[AMBASCIATRICI A ME!]GIOCO: Contest Fotografico

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+6 (TOT. VOTI 6)
18
772
6 anni
Buongiorno Dolcine!

Iniziamo la settimana con sprint?

Le nostre Ambasciatrici avranno un gioco da farvi iniziare sulla base del gioco che avevamo fatto a maggio insieme a Vittoria e Cinzia.

Per chi si fosse perso i contest precedenti, potete sempre partecipare consultando le discussioni più popolari sulla pagina principale del forum :D

Iniziamo! Il tema di questo contest è il CAKE DESIGN ed andremo a vedere due aspetti della stessa medaglia!
Annarita e Cakemaker potranno scegliere una categoria tra queste due accordandosi sui gusti:

-TORTE IN PASTA DI ZUCCHERO
-DECORAZIONI IN PASTA DI ZUCCHERO


PER TORTE si intendono tutte le coperture creative, le basi, le creazioni di cake design complete.
Per DECORAZIONI invece tutti quei dettagli decorativi o personaggi da applicare al vostro lavoro in pasta di zucchero.

Una volta accordate ciascuna delle Ambasciatrici aprirà una discussione nella stanza LA PASTICCERIA sul tema scelto, che invoglierà le Dolcine a partecipare inserendo la foto del soggetto proposto :)

Avremo dunque una discussione per un contest di foto delle torte in PDZ delle Dolcine aperta dall'Ambasciatrice che ha scelto questo argomento, ed una per le decorazioni in PDZ aperta dall'altra Ambasciatrice :D
(Partecipate se avete una foto di proprietà da inserire in commento alla discussione.)

Votatevi con il pollice in sù o astenetevi in modo che sia bello vedere quali soggetti saranno più apprezzati durante il contest! ;)

Ricordate che è un gioco e sarà bello e costruttivo scambiarci utili consigli! La partecipazione è libera e non temete, anche se tante Dolcine sono in vacanza e avremo poco seguito, risolleveremo il contest al momento giusto :D


Nei commenti le Ambasciatrici si possono accordare sul tema e restiamo a disposizione per ogni dubbio.
Attendiamo successivamente che le Ambasciatrici aprano le discussioni per iniziare a partecipare al gioco :D
Non c'è un termine di scadenza, starà a voi risollevare le discussioni e partecipare nell'arco della settimana.

Vi auguriamo un dolcissimo lunedì!
La Redazione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

bluone
bluone il
brava redazione! mi piace proprio questo contest fotografico : D
nunzia1985
nunzia1985 il
Siiii..aspettiamo le nostre ambasciatrici allora
annaritap
annaritap il
Buongiorno :D
l'idea è davvero carina :D
Volevo chiedere una precisazione...per esempio se io ho realizzato una torta a tema X con personaggi, decori, copertura ecc va in torta....
Se invece ho realizzato un fiore soltanto, va nella seconda categoria, giusto? :D
La Redazione
La Redazione il
annaritap
Buongiorno :D
l'idea è davvero carina :D
Volevo chiedere una precisazione...per esempio se io ho realizzato una torta a tema X con personaggi, decori, copertura ecc va in torta....
Se invece ho realizzato un fiore soltanto, va nella seconda categoria, giusto? :D
Esattamente! Nulla vieta di mettere la torta intera nel contest corretto e poi un dettaglio di cui siamo fiere nell'altro contest ;)
annaritap
annaritap il
La Redazione
Esattamente! Nulla vieta di mettere la torta intera nel contest corretto e poi un dettaglio di cui siamo fiere nell'altro contest ;)
Ok, grazie per la delucidazione :D
se la mia "collega" è d'accordo io preferirei le DECORAZIONI IN PASTA DI ZUCCHERO :D
ovviamente attendo che risponda anche Cakemaker ;)
La Redazione
La Redazione il
annaritap
Ok, grazie per la delucidazione :D
se la mia "collega" è d'accordo io preferirei le DECORAZIONI IN PASTA DI ZUCCHERO :D
ovviamente attendo che risponda anche Cakemaker ;)
Aspettiamo Cakemaker, non c'è fretta :D
Quando siete pronte partirà anche il contest ;) Nel frattempo le Dolcine avranno modo di organizzare le foto che vorranno far partecipare :D :D :D

Non vediamo l'ora!
simpa82
simpa82 il
La Redazione
Aspettiamo Cakemaker, non c'è fretta :D
Quando siete pronte partirà anche il contest ;) Nel frattempo le Dolcine avranno modo di organizzare le foto che vorranno far partecipare :D :D :D

Non vediamo l'ora!
quindi si può partecipare con più di una foto per contest??? Oppure è preferibile una sola?
La Redazione
La Redazione il
simpa82
quindi si può partecipare con più di una foto per contest??? Oppure è preferibile una sola?
Con tutte le foto che desiderate condividere :D
cakemaker
cakemaker il
Eccomi qui! Scusate per il ritardo nel rispondere :-) bello il tema! Annarita per me è indifferente, quindi mi va benissimo TORTE IN PDZ! Chiedo alla redazione se possono partecipare anche foto già pubblicate o meno. Grazie!
annaritap
annaritap il
cakemaker
Eccomi qui! Scusate per il ritardo nel rispondere :-) bello il tema! Annarita per me è indifferente, quindi mi va benissimo TORTE IN PDZ! Chiedo alla redazione se possono partecipare anche foto già pubblicate o meno. Grazie!
Benissimo, io ho lasciato le torte a te poiché sei molto brava e magari potevi anche esprimerti meglio :)
Domani allora Aprirò la mia discussione :) tenetevi pronte dolcineeee :D
La Redazione
La Redazione il
cakemaker
Eccomi qui! Scusate per il ritardo nel rispondere :-) bello il tema! Annarita per me è indifferente, quindi mi va benissimo TORTE IN PDZ! Chiedo alla redazione se possono partecipare anche foto già pubblicate o meno. Grazie!
Certo! E' anche un modo carino per pubblicare una foto aggiuntiva rispetto alla ricetta già caricata se vorrete. Ricordate comunque di inserire la foto in commento ed il link alla ricetta caricata su dolcidee.it, così è anche un modo per voi per "sponsorizzarla" e rendere comoda la consultazione a chi entra a curiosare ;)
simona10779
simona10779 il
mi piacerebbe pubblicare anche la mia di torta
annaritap
annaritap il
simona10779
mi piacerebbe pubblicare anche la mia di torta
ciao, i contest sono sempre aperti! ti consiglio di andare in "pasticceria" e cercare le discussioni :D
potrebbero essersi nascoste quindi, ricorda di usare il tasto "carica altre discussioni" :D
simona10779
simona10779 il
annaritap
ciao, i contest sono sempre aperti! ti consiglio di andare in "pasticceria" e cercare le discussioni :D
potrebbero essersi nascoste quindi, ricorda di usare il tasto "carica altre discussioni" :D
ok grazie
francyepino
francyepino il
ti piace
immagine risposta 14723822
clas09
clas09 il
Bella idea 😊. Buona settimana a tutti voi 🙋
pippa73
pippa73 il
francyepino
ti piace
[immagine]
ma che bella! Brava!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Bello divertente e originale!