Eventi

Vedi altri Eventi

Muu muu che compleanno!

Creata da La Redazione il
Muu muu che compleanno!

Questo è un anno speciale per la nostra Muu Muu, perché compie 10 anni e non vede l’ora di festeggiare gustando una dolcissima Torta Muu Muu con tutti i suoi amici, grandi e piccini! Per l’occasione ha pensato infatti di dedicare a tutti coloro che la amano un sito completamente nuovo, pieno di giochi, storie e divertenti attività. Ma soprattutto ha ideato un nuovo concorso: “Scarta la tua sorpresa e vinci!”.

Per partecipare a “Scarta la tua sorpresa e vinci!”, valido dal 18/01/2016 al 09/12/2016, basta registrarsi, scegliere uno tra i pacchi regalo disponibili, scartarlo e scoprire qual è la sorpresa che Muu Muu vi ha dedicato. In palio premi bellissimi e a tema, ossia 1 kit a settimana personalizzato Muu Muu per una festa di compleanno indimenticabile e un pacchetto Gardaland al mese composto da 4 ingressi e una notte nel Gardaland Resort.

E non è finita qui! Ci sarà anche un’estrazione finale: 2 feste di compleanno con la mascotte Muu Muu direttamente a casa del fortunato vincitore!

Cosa aspettate a spegnere le candeline insieme a Muu Muu? Collegatevi al sito e iniziate a giocare, tante belle sorprese vi aspettano!



La tua valutazione
Vota ora
Media (Tot. voti:4)
54321

Vedi anche...

Per poter lasciare il tuo commento devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Commenti (6)

bonomelli
bonomelli il

proviamo ora mi iscrivo

Manuidea83
Manuidea83 il

Sto provando

tizianabasile
tizianabasile il

Bello per i bimbi

Secondo Me
Secondo Me il

forteee magari vincessero i miei nipoti

marialuisalofaro
marialuisalofaro il

Concorso interessante...

chiwawa
chiwawa il

Ci ho provato varie volte, prima o poi vincerò!!