Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Grazie a voi amiche Dolcine di <3

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
347
8 anni
Care amiche Dolcine, grazie di cuore per aver commentato le mie prime ricette!! Come vedete ne ho postato soltanto due! Ma ancora ho altri seri problemi col browser che ancora,:( non mi permette di proseguire nel programma di accesso!! Ogni tanto quando inserisco la password, mi dice:che non è corretta, eppure la Redazione, mi hanno dato la giusta password! Insomma!... A dir la verità non so da come o quale dipende ila problema! Se tutto va bene, inserirò nella prossima pubblicazione delle nuove ricette, ma per stavolta sperimentate da me! Comunque, ho già scritto alla redazione, ed le ho lasciato il mio num. telefonico per contattarmi. Così ne parlerò a voce! Speriamo che una volta risolvano al più presto questo problema... Un caro abbraccio :) di <3. Buna domenica!! ALBA



Risposte (13)

baci1971
baci1971 il
Ciao Alba, corro a vedere le tue ricette!!!!!!!!Saluti, Barbara
vittoria16r
vittoria16r il
Ci sarà sicuramente qualche problema che sapranno risolvere..vedo le ricette.baci
Rosadiamante
Rosadiamante il
baci1971
Ciao Alba, corro a vedere le tue ricette!!!!!!!!Saluti, Barbara
Cara Barbara, come ho detto alle nostre Dolcine, ho postato le due precedenti cioè quelle che sono commentate! Ma ancora per postare altre ricette, ho seri problemi col browser, riguardo al problema della password. Attendo notizie dalla redazione, sperando che loro si mettano in contatto!! Speriamo bene :-|. Buona domenica. :) buon pranzo!! ALBA
coccianna
coccianna il
Ciao Alba buona domenica!!! aspettiamo le altre allora!!!! :) Anna
Rosadiamante
Rosadiamante il
vittoria16r
Ci sarà sicuramente qualche problema che sapranno risolvere..vedo le ricette.baci
Si! È vero Vichi!! Sarà un problema serio!... Speriamo che loro risolvano al più presto questo problema! Cara Vichi, l'unica differenza di far installare la password dalla redazione non mi costa niente! Ma se vado dai consulenti tecnici, ogni due settimane dovrò pagare 15 euro!! Ma ci pensi?? Quindi auguriamo tutto bene! Attendo la redazione che si mette in contatto sia email e anche telefonicamente! Buona domenica. :) buon pranzo!! ALBA
Rosadiamante
Rosadiamante il
coccianna
Ciao Alba buona domenica!!! aspettiamo le altre allora!!!! :) Anna
Grazie Anna! Sei molto gentile :) ! Ma ancora... Ho dei seri problemi col browser!!! Sono disperata :(. Comunque attendo notizie dalla redazione! Buona domenica! :) Buon pranzo!! ALBA
mela81
mela81 il
Ciao cara Alba buona domenica a tutte vedrai che prima o poi riuscirai a risolvere questo problema e posterai tante ricette un abbraccio
Rosadiamante
Rosadiamante il
mela81
Ciao cara Alba buona domenica a tutte vedrai che prima o poi riuscirai a risolvere questo problema e posterai tante ricette un abbraccio
Grazie Mela, speriamo bene!... Buona giornata. Un'abbraccio :) ALBA
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Alba e complimenti per le tue ricette :-)
dpv
dpv il
Cara Alba, mi spiace che tu non riesca a risolvere il problema, ma sei sicura di digitare correttamente la password (rispettando lettere maiuscole e minuscole) sai il tipo di caratteri utilizzato è uno dei problemi più comuni che riguardano la password! Buona giornata Dani
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Alba, non ho ancora guardato le ricette, vado a vedere!!!! Buona settimana!! Elena
kecca78
kecca78 il
Ciao Alba, spero che riuscirai a risolvere questo problema, così potremmo vedere tutte le tue ricette! Un bacio
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Alba, sono sicura che il tuo problema verrà risolto!!!! Io ho fatto molta difficoltà nel postare la foto, ma grazie all'aiuto della redazione sono riuscita a risolvere la situazione. Buona giornata. Baci. Lucia