Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Dalla Redazione....

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
361
8 anni
Care dolcine/dolcini, buon pomeriggio. Vi racconto che stamattina mi è arrivata una chiamata dalla Redazione, e volevano sapere di quale problema si trattasse... Io, praticamente gli ho spiegato che la mia impossibilità di impostare la password per la riapertura del programma, per l'accesso al forum al browser. Mentre gli ho spiegato che dal forum, posso accedere solo sul Safari ( cioè da dove vi scrivo adesso! ) e che di ricette ne sono riuscita a pubblicarne soltanto due, dal browser! Col loro aiuto abbiamo verificato l'installazione della password per la riapertura del programma, che dopo vani tentativi, sono risultati nulli! E quindi il problema della istallazione arriva diversificamente da Apple, perché Androide il programma di accesso e registrazione arriva in tempo determinato! Mentre su Apple in tempo indeterminato!! Comunque... Mi hanno confermato che loro con l'aiuto di tecnici e collaboratori, faranno di tutto, per introdurre il sistema operativo al browser per la riapertura di acceso alla community per la registrazione. E perciò, mi hanno confermato che ci vorrà tutto il tempo necessario! E quindi devo attendere fino alla fine dei primi mesi dell'anno 2015 tra gennaio e febbraio. Per il momento mi astengo a pubblicare ricette, perché ancora per il momento mi sarà impossibile! Fatto questo... Dalla Redazione avrò risposta sia per via email o telefonicamente... E quindi, se tutto come procede... Speriamo bene!... Vi auguro una buona giornata. Un'abbraccio :) ALBA



Risposte (2)

maria111065
maria111065 il
Ciao Alba , armati ancora di panzienza..... e tutto si risolvera buona continuazione di serata ciao Maria
Rosadiamante
Rosadiamante il
maria111065
Ciao Alba , armati ancora di panzienza..... e tutto si risolvera buona continuazione di serata ciao Maria
Grazie Maria. Altrettanto! Buona serata!! :) ALBA