Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

UN SOLITO A TUTTI LE MIE AMICHE....

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
667
8 anni
Buongiorno a tutte. ....finito il fine settimana stupendo.....vi ho seguito tra fb e qui....siete state bravissime e siete tutte stupende.... Mi è dispiaciuto da morire non poter essere stata li con voi ma spero tanto che avrò un altra occasione x potervi abbracciare tutte.....purtroppo non ho potuto x problemi familiari. ..mia nonna da un po di giorni stava male e quindi nn potevo spostarmi...ed infatti proprio giovedì ho perso mia nonna !!!! Vista l'esperienza dell'anno scorso sono sicura che sia stata sempre meglio....sia questo forum che li alla Cameo ci si sente a casa propria.... Adesso vi saluto e vi mando un bacio E n o r m e !!!!



Risposte (4)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Cara Angela , hai fatto la scelta giusta, stare vicino alla tua nonna era più importante.Del resto avremo molte altre occasioni di ritrovarci...ti faccio le mie condoglianze ,un caro abbraccio.
kecca78
kecca78 il
Ciao Angela! Ti abbraccio forte forte! 
maria111065
maria111065 il
Ciao Angela Sentitissime condoglianze x la perdità della tua cara nonnina. Hai fatto la scelta più che giusta, se Dio vuole avremo modo di poterci incontrare tutte Ciao Maria
mela81
mela81 il
Carissima Angela mi dispace tanto per la tua nonna hai fatto bene a stare vicino a lei fino all'ultimo ci sono tante occasioni per poter stare nsieme un abbraccio grande . un saluto a tutte