Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

Inverno....

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
798
8 anni
Buon pomeriggio dolcine :-) come va? io al solito... ho appena caricato una ricettina, cupcake cioccolato e mandorle... finalmente mi sono cimentata nella preparazione di questi deliziosi dolcetti... e credo che li rifarò molto presto, in altre varianti, visto il successone che hanno avuto.. alla mia nuova suocera sono piaciuti molto a quanto pare :D lei è francese ma adora preparare cibi di ogni posto del mondo, dalla colazione alla cena e io mi diverto un mondo ad assaggiare le sue pietanze :-D ora attendo il cuscus.... ;-) cmq per il resto anche qui al sud è arrivato l'inverno. siam passati da 30° a 17° dalla sera alla mattina! brrrrr... ma di Gonzalo per fortuna nessuna notizia... c'è vento, ma non al punto di dover metter le pietre in tasca per paura di volare... :-D vi auguro un buon proseguimento di giornata :-*********



Risposte (10)

coccianna
coccianna il
Ciao Zairah ho appena visto la tua ricettina .... sono semplicemente deliziosi, li proverò senz altro!!!! anche qui oggi le temperature hanno subìto un brusco calo..... pensavamo di essere ancora in estate e invece boom, è arrivato l autunno!!!!! Buon pomeriggio!!! :) Anna
sacre
sacre il
Ciao Zaira, da me c'è il sole, ma fa molto freddo. I tuoi muffin sono deliziosi ! Ciao Anna, un abbraccio ! :)
kecca78
kecca78 il
Ciao Zairah, qui da me fa freddo e piove! Vado a vedere la tua ricetta, un abbraccio!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, vista e votata. Anche qui le temperature si sono abbassate... la mattina fa freddo, il pomeriggio di boccheggia, anche se non sono più temperature estive. Il sole però continua ad esserci e, visto che quest'estate non ce lo siamo goduto per assoluta mancanza (era scomparso del tutto), siamo contenti così! Io ho appena pubblicato la ricetta della salsa mou. Buon proseguimento di giornata. :):):) Evelin
salasso
salasso il
Ciao Zaira, anche qui e' arrivato il freddo, con vento e pioggia. Vado a guardare le ricette. Elss
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Zaira, ho visto la tua ricetta e l'ho salvata! Li farò senz'altro i cupcake sono anche la mia passione!! Sai, anche qui in Sicilia è calato il freddo e se non ci credi a volta ho sintomi sintomi di influenza ma per fortuna passeggera! Buona serata. :) ALBA
mela81
mela81 il
Ciao carissima anche a Salerno è arrivato il freddo purtroppo io lo soffro tantissimo e mi sono beccata anche l'influenza pazienza ma so che il caldo ritorna purtroppo succede sempre così i cambi di stagione arrivano all'improcvviso. Vado a vedere la tua ricetta e io ho mangiato il cus cus e lo preparo devo dire buonissimo appena lo rifarò posterò la ricetta un abbraccio a tutte
maria111065
maria111065 il
Ciao Zaira, anche qui freddo , vado a sbirciare la tua ricetta buona continuazione di serata ciao Maria
dpv
dpv il
Ciao Zaira anche da me, come da Evelin, c'è fereddo al mattino e poi si sta bene di giorno, ho visto che oggi avete caricato diverse ricette ma sto preparando le basi per la torta di Valentina e non ho molto tempo per leggere, recupererò appena riesco! Buona serata Dani
sacre
sacre il
dpv
Ciao Zaira anche da me, come da Evelin, c'è fereddo al mattino e poi si sta bene di giorno, ho visto che oggi avete caricato diverse ricette ma sto preparando le basi per la torta di Valentina e non ho molto tempo per leggere, recupererò appena riesco! Buona serata Dani
Buoni preparativi Dani, chi sa che torta bella farai !!! Non vedo l'ora di vederla. Sicuramente ti aiutera anche la Valentina... è molto brava, come sua mamma !!! Buon fine settimana !