Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

HALLOWEEN! !!!

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
739
8 anni
Buonasera ragazze.....cosa preparerete in occasione di Halloween? Sono curiosa!!!!



Risposte (12)

kecca78
kecca78 il
Buongiorno Angela! Solo dolcetti! Ho un pò di cose in mente e spero di riuscire a realizzarle tutte!!! Una buona giornate a te e tutte le dolcine! Baci
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Idem. Idee tante, tempo per realizzarle poco... finirò con farne una sola, forse! :):):) Evelin
salasso
salasso il
Anche io ho tante idee, ma poco tempo. Speriamo bene Elsa
mariagrazia871
mariagrazia871 il
Ciao io preparerò dei cupcake alla zucca decorate
giotigiuste
giotigiuste il
Non ho tempo nemmeno per pensare....ed ho sentito di non essere sola, sono in buona compagnia!!! Giotigiuste
maria111065
maria111065 il
Buondi,,, niente di particolare  buona giornata a tutte 
mela81
mela81 il
Ciao cara Angela e buon pomeriggio a tutte io vorrei preparare dei muffin con decorazioni da portare in classe di mio figlio piccolo poi vedrò intanto auguro una buona serata a tutte voi
miaetua
miaetua il
io ho comparato un pò di dolcetti a tema, perchè  passeranno i bambini , ma è una festa che  non mi piace  proprio !! Lo 
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Angela,  io preparerò dei biscotti con la pasta frolla a forma di zucca e fantasmino. Buona giornata. Lucia :)
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Quest'anno la è "magra".... quindi poco e niente!!
grandepuffa
grandepuffa il
Ciao Angela, ho pubblicato la ricetta di una torta di zucca, si può fare una variante mettendo il composto in stampi per muffin e decorare a tema come la torta. Se vuoi un menu completo eccolo;  Preparare due risotti, uno di zucca ( ma anche di carote va bene) e uno col riso venere che è nero, come più vi piacciono, cuocete a parte una manciata di spaghetti o bucatini che mescolerete nei risotti un’attimo prima di servire, avranno l’effetto di vermetti. Servire alternando a spicchi il risotto arancio e quello nero, e per finire una spolverata di parmigiano grattugiato grossolanamente. Per secondo polpette di melanzane, usate anche la buccia che avrà un effetto particolare. Contorno di ciuffetti di cavolo nero con patate a tocchetti e carote alla julienne, il tutto saltato in padella con uno spicchio d’aglio, sale e  prezzemolo a fine cottura e , a chi piace, un po’ di peperoncino. Caffè nero con un cioccolatino al peperoncino e per finire muffin alla zucca, variante della mia torta di “Zucca mostruosamente dolce”. Buon appetito e buon halloween.
giotigiuste
giotigiuste il
Brava Sara!!! Che fantasia, hai offerto spunti molto interessanti!!! Giotigiuste