Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buonasera

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
372
8 anni
Ciao a tutte. E' iniziata un'altra settimana. Oggi le mie colleghe hanno iniziato il corso, e domani tocca a me e al mio gruppo. Mi aspetta una giornata pesante. Mi hqnnomdetto che e' molto impegnativo (si tratta di analisi di bilancio). Speriamo bene, sono m un po preoccupata, rimettersi a studiare alla mia eta', non ho piu' la voglia e l'interesse.. ma bisogna farlo. Ora mi tocca un ripassino. A domani Elsa



Risposte (4)

maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa buona sera ho notato che sei un po presa con il lavoro, non ti preocuppare che domani andra tutto ok . Ti capisco benissimo che non si ha piu voglia di rimettersi in pista col lo studio x fare nuovi aggiornamenti, ma purtroppo ti tocca , anche la mia dolce meta' e un po stanco lui ne ha 3 fissi al mese di corsi senza contere gli aggiornamenti all'estero ma se a casa la pagnotta vuio portare bisogna adeguarsi ... un inbocca al lupo x domani ciao Maria
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Elsa, dai che ce la fai! Buona giornata, un abbraccio.
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa sei in gamba riuscirai a fare tutto, in bocca al lupo!!!! buon lavoro e buona giornata!!!! :)
vittoria16r
vittoria16r il
Buon pomeriggio Elsa e buon inizio di corso..non ti preoccupare vedrai che sarà solo un aggiornamento!ti auguro una bella serata e un abbraccio grande