Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Passata la paura

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
371
8 anni
Care dolcine, oggi ho seguito la seconda parte del corso. All'inizio, e ' stata un po dura, con formule, capire i dat da analizzare, e altro. Noimci confrontavamo tra di noi, e cimdicevamomche non saremmo mai riuscite a farlo. Poi sono iniziate le simulazioni e ci siamo, rese conto che iniziavamo a capire e che anche se e' impegnativo, e' una cosa che possiamo fare. Certo abbiamo ancora altri corsi da fare, ma ora ci e' molto piu' chiaro. Paura passata e siamomtutte piu' tranquille per ora. Buona serata, ho una torta in forno per domani da portare in ufficio per festeggiare il mio onomastico. Elsa



Risposte (11)

patriziagarritani
patriziagarritani il
Ma cara Elsa tu sei una donna in gamba e non ci erano dubbi che saresti riuscita nell'impresa. Queste sono le sfide che la vita ci offre continuamente e servono a migliorare. Complimenti a te e tantissimi auguri per il tuo onomastico di domani. Un bacio particolare a te ed a tutte le altre amiche che sicuramente leggeranno i, tuo post. Ancora in bocca al lupo per tutto!
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa tanti auguri x il tuo onomastico di domani!!! qualche giorno fa ti avevamo fatto gli auguri perchè pensavamo che quel giorno si festeggiasse Santa Elsa!!! Buona serata, Anna!!!! Ciao Patrizia buona serata anche a te!!!!! :)
vittoria16r
vittoria16r il
Brava e tanti auguri per domani!sei forte e ce la farai...
giotigiuste
giotigiuste il
Brava!!! Mettersi in gioco affrontando nuove sfide può essere faticoso, ma poi quando si riesce che soddisfazione!!!! Mille auguri anche per domani!!! Giotigiuste
maria111065
maria111065 il
patriziagarritani
Ma cara Elsa tu sei una donna in gamba e non ci erano dubbi che saresti riuscita nell'impresa. Queste sono le sfide che la vita ci offre continuamente e servono a migliorare. Complimenti a te e tantissimi auguri per il tuo onomastico di domani. Un bacio particolare a te ed a tutte le altre amiche che sicuramente leggeranno i, tuo post. Ancora in bocca al lupo per tutto!
 Idem brava Elsa !!!!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Bravissima Elsa, continua così!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Non avevo dubbi che avresti affrntato e superato anche questa: ricorda sempre che i limiti sono solo quelli che ci fissiamo noi nella nostra testa! Magari ci impiegheremo un pochino più di tempo, ma ci arriviamo comunque!!! Buona giornata :):):)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, buon onomastico!!!!!! E' normale essere preoccupate all'inizio, poi quando si capisce cosa si deve fare tutto passa. Buona giornata. Bacioni. Lucia :)
mela81
mela81 il
Ciao cara amica è la vita mettersi sempre in gioco ma tu sei in gamba e saprai affrontare tutti gli impegni nuovi con serenità un abbraccione e auguri anche da parte mia per il tuo onomastico. Un bacione a tutte e buona giornata
kecca78
kecca78 il
Ciao Elsa, alla fine si riesce a fare tutto! Per quanto riguarda il tuo onomastico il 12 novembre ho aperto un post apposta per gli auguri perchè alla radio avevano detto che quel giorno si festeggiava S. Elsa! Cmq, di nuovo tanti auguri di buon onomastico! Una buona giornata, baci!
sacre
sacre il
Sei forte Elsa e sicuramente ci riesci molto bene quando ti metti ala prova. Buon onomastico e buon proseguimento di giornata ! Un abbraccio a te e a tutte voi carissime dolcine ! Anna ti ringrazio del tuo pensiero ! Buona giornata e a presto !