Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Amata delusione!!!! :(

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
494
8 anni
Care Dolcine, poco fa ho ricevuto una chiamata da Paneangeli, alla quale avevo inviato la mia richiesta tramite e-mail, riguardo al problema del reinserimento per la impostazione della password, al sistema browser. Loro mi hanno confermato che hanno fatto l'impossibile!! E che quindi era inutile proseguire in tempi futuri. L'unico problema in derivante dal funzionamento è lo smartphone che non va tanto bene! :( Eppure me lo avevano confermato dai consulenti tecnici stessi, che infatti se il problema sussisteva bastasse che io andassi ogni 15 giorni per il funzionamento ed avrei dovuto pagare ogni volta ben 15 euro, e sicuramente sarebbero stati soldi spesi inutilmente... Infatti la redazione, mi hanno fatto capire, che per offrire un'ottimo funzionamento per l'impostazione della password e riguardo pubblicazione ricette, basterebbe l'uso del PC col tablet ovviamente dal sistema browser. Penso che che forse.... Potrebbe andare con androide o con un nuovo funzionamento simile allo smartphone... Ma ancora non ne sono tanto sicura!... Mi spiace moltissimo darvi una amara delusione!!! Penso che non potrei fare niente per la pubblicazione delle ricette. L'unica soddisfazione e che presto mi arriverà il Calendario Paneangeli 2015, che avevo richiesto! :) per il resto vedrò in futuro....:/ ma... Ancora non ne sono tanto sicura!.... Comunque mi accontento di seguire le vostre discussioni, o commenti, le vostre ricette ed altre novità che ci offrono dalla redazione! Mi accontento.... :/ Vi auguro una buona serata. Con affetto! :) ALBA



Risposte (3)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Re: Amara delusione!!!
miaetua
miaetua il
spero che troverai una soluzione , Lo
Rosadiamante
Rosadiamante il
Magari.... Ma mi manca la "bacchetta magica" si fa per dire!!.. Mi spiace!... :(