Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buon week and

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
567
8 anni
Care dolcine, ho appena letto che per qualche giorno non potremmo sentirci, auguro a tutte un buon lungo fine settimana. Approfitto di questi giorni per darmi un po da fare in cucina. Il pane sta lievitando, i dolcini anche, tra poco preparo l'impasto per stasera. Domani panettone e se riesco qualche biscotto per Natale. Un abbraccio a tutte Elsa



Risposte (9)

vittoria16r
vittoria16r il
Buonasera Elsa quante cose buone che stai preparando,io mi sono appena ritirata dalle olive e ora faccio qualche servizio.domani pomeriggio devo fare di nuovo il panettone,speriamo che viene di nuovo bene che lo dobbiamo mangiare per l'immacolata. Buona domenica e buone feste!!un abbraccio
sacre
sacre il
Buon fine settimana anche a te e buoni preparativi, ma non dimenticare di non stancarti troppo.  Ciao Vichi,... buon fine settimana anche a te e sicuramente riuscirai a fare un buon panettone, sei bravissima . :) :) :) Buon lavoro anche a te e un abbraccio !
pippa73
pippa73 il
Buon Fine Settimana anche da me.........e buoni preparativi per il Natale....... ^_^
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ragazze, ci sono ancora tre giorni... durante i quali ci leggeremo e scriveremo intensamente... poi, lunedì sera, ci augureremo una buona settimana in attesa di ritrovarci. Certo che mi mancherete molto :( anche se sarà per poco!!! :):):) Intanto buona serata e buon ponte!!! Evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa, sempre indaffarata!!! Buon fine settimana a tutte!!! Baci!! Elena
dpv
dpv il
Buonanotte Elsa e tutte le dolcine, anch'io domani voglio fare il panettone, spero di riuscirci perchè ho alcuni impegni quindi devo calcolare bene i tempi e lunedi sarà peggio! Ho già aromatizzato il burro,adesso faccio il primo impasto poi nanna, e domattina via al resto! Mi mancherete, saranno 4 giorni lunghissimi! Baci Dani
coccianna
coccianna il
Buona domenica e buona festa dell Immacolata a tutte ragazze!!!!! Baci, baci, Anna
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Ragazze, ci sono ancora tre giorni... durante i quali ci leggeremo e scriveremo intensamente... poi, lunedì sera, ci augureremo una buona settimana in attesa di ritrovarci. Certo che mi mancherete molto :( anche se sarà per poco!!! :):):) Intanto buona serata e buon ponte!!! Evelin
 IDEM.................... Buona festa dell'Immacolata a tutte !!! Maria
giotigiuste
giotigiuste il
Bravissima Elsa, sempre attivissima !!! Buona Immacolata a tutti!!! Giotigiuste