Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Ciaooooo!

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
591
8 anni
Ciao carissime dolcine! Come va? Scusate la mia lunga assenza...sono stata parecchio indaffarrata...e tra una cosa e l'altra mi sono resa conto che è passato parecchio tempo! :-( State bene? Io tutto bene dai...continuo a fare la babysitter anche se sto cercando qualcosa di fisso..ma come sapete purtroppo non è facile! Intanto sto frequentando un corso di spagnolo da un paio di mesi...mi piace tantissimo e sto imparando molto! Non si sa mai che possa servire... Ultimamente sono tornata a fare qualche dolcetto...appena ho un attimo magari pubblico quache ricetta e foto! :-) Vi auguro una buona serata! Un bacio, Martina.



Risposte (5)

mela81
mela81 il
Ciao cara e ben tornata tra noi vedrai che prima o poi troverai sicuramente un buon lavoro complimenti per il corso anche a me piace tantissimo lo spagnolo mio figlio lo fa a scuola come seconda lingua .. Auguro a te e tutte le amiche Buona serata
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Martina, sono contenta di leggerti, prima della pausa "lavori in corso" che avremo da domani. Ti auguro di trovare presto quello che cerchi e aspetto le tue ricette. A presto e buona settimana. :):):) Evein  
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Ciao Martina, sono contenta di leggerti, prima della pausa "lavori in corso" che avremo da domani. Ti auguro di trovare presto quello che cerchi e aspetto le tue ricette. A presto e buona settimana. :):):) Evein  
 Idem ben tornata Martina !!!!
dpv
dpv il
Ciao Martina, bentornata! Ti auguro di trovare presto un lavoro, magari posto fisso, incrociamo le dita, per il resto, ti invidio un po, mi pento di non aver fatto in passato corsi di spagnolo (solo perchè mi piace), inglese (perchè serve e l'ho fatto solo all'università da autodidatta, alle scuole medie e superiore avevo fatto solo francese) e balli latino-americani (che adoro e mio marito odia!!!!!)...ora con 2 bimbi, casa lavoro mi è impossibile, ma nel futuro chissà!!!!! Baci Dani, ora do la buona notte a te ed a tutte le amiche e buona forzata lontananza dal sito! Baci baci Dani
giotigiuste
giotigiuste il
Bentornata....per tutte noi è difficile conciliare impegni di vita, famiglia, lavoro... ed il tempo sembra scivolare via.... Attendiamo le tue ricette  Giotigiuste