Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Panettone

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
473
8 anni
Ciao ragazze, ieri sera ho infornato il panettone. Non e' venuto molto alto, ma e' buonissimo. In compenso i panettoncini sono venuti meglio. Ho seguito alla lettera le istruzioni, forse avrei dovuto aspettare ancora. La prossima volta verra' benissimo. Comunque il sapore e' ottimo. Ho m dato a delle mie colleghe i panettoncini, domani sapro' cosa ne pensano. Grazie a tutte Elsa



Risposte (5)

giotigiuste
giotigiuste il
Sono proprio contenta!!! L'importante è il gusto ed il sapore, la prossima volta con l'esperienza acquisita sarai una vera maestra!!! Brava!!! P.S. sono felice che ci si possa parlare ancora!!! Giotigiuste
salasso
salasso il
Ho postato la fot, pecato che il profumo e il gusto non posso farvelo sentire. Ciao Tiziana.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elsa. Io sto preparando il terzo impasto e domani, quando torno dall'ospedale, infornerò! Non vedo l'ora. Si, la prossima volta sarà meglio anche per te, come lo è ancora per me, nonostante ormai sia il 3° anno che li preparo. Un abbraccio a tutte e buona serata :):):) Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao elsa anch'io lo rifatto ed e venuto bene. Cmq non ti preoccupare il sapore e buonissimo.un abbraccio vedrai che le tue colleghevti chiederanno la ricetta!
dpv
dpv il
Brava Elsa, questa ricetta è veramente ottima, io ne ho fatti cuocere 2 domenica sera ed uno è praticamente finito, tra l'altro quest'anno pensavo di avere la vanillina quindi non l'ho comperata, mi sono accorta all'ultimo di non averla e l'ho sostituita con i semi della stecca di vaniglia, ancora meglio come sapore! La mia prima volta è stato un fallimento, lo scorso anno è andata meglio e quest'anno benissimo, seve solo un po di pratica e vedrai che tutto andrà bene! Baci Dani