Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

UN SOLITO A TUTTI LE MIE AMICHE....

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
647
8 anni
Buongiorno amiche......ogni tanto ricompaio. ....come state? Io ho avuto qualche problema è qui di nn mi sono più collegata.....anzi mi sono collegata sempre la sera tardi ma vi ho solo seguito ma nn ho scritto perché era tardi.....Ma nn mi scordo di voi..... Spero al più presto di potervi far vedere i miei ultimi lavori.....x adesso vi mando un lunghissimo bacio!!!



Risposte (9)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara Angela, spero che i tuoi problemi siano stati solo "tecnici" o di mancanza di tempo, e non più seri. Come vedi qui va tutto bene. Aspettiamo i tuoi nuovi lavori. Un abbraccio e a presto. :):):) Evelin
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Ciao cara Angela, spero che i tuoi problemi siano stati solo "tecnici" o di mancanza di tempo, e non più seri. Come vedi qui va tutto bene. Aspettiamo i tuoi nuovi lavori. Un abbraccio e a presto. :):):) Evelin
 Ciao Angela ciao Evelin aspettiamo le tue ultime creazioni e vi mando un grande ciaooo !! Maria
popa85
popa85 il
Ciao Angela, anch'io non sono molto attiva sul sito per vari problemi, ma ho deciso di partecipare di più, anche perchè le amiche dolcine ti scaldano il cuore e stai sempre in compagnia. Buona giornata a tutte Angela
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Angela che bello risentirti.non vedo l'ora di vedere le tue opere d'arte!un bacione
coccianna
coccianna il
Ciao Angela, ciao a tutte!!!!!! aspettiamo le tue ricette allora!!!! :) Ciao!!!!!
giotigiuste
giotigiuste il
Un caro saluto a le duie Angela!!! Speriamo di sentirvi più spesso, ma in fondo va bene anche così....quando volete siamo quì!!! Giotigiuste
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Angela, sempre bello sentirti!! Aspetto di vedere i tuoi lavori!!! Buona serata!! Elena
salasso
salasso il
Ciao Angelq, anche noi non ti dimentichiamo. Aspetto i tuoi capolavori, a presto Elsa
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Angela un abbraccio!!!