Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buona serata

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
438
8 anni
Ciao a tutte, come state? Siete tutte indaffarate nelle preparazioni per Natale? Io ho gia' fatto il panettone ed e' gia' finito. Stasera hompreparato l'impasto per i biscotti che faro' domani. Ho in mente di sperimentare alcune ricette per Natale. Homprovato a postare alcune ricette ma non riesco ad inserirle, non so se dipende da me o se c'e' qualche problema. Comunque non mi arrendo, riprovero'. Un abbraccio e buon inizio settimana. Elsa



Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elsa, anche io ho fatto due panettoni la scorsa settimana, e sono finiti entrambi in due giorni. Ora sto cuocendo la pizza, nuovo impasto e nuovo modo di cuocerla... speriamo sia buona! Buona serata e buona settimana a tutte/i :):):) Evelin
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Elsa, io ancora sto pensando di preparare un pandoro farcito e qualcos'altro....di buono... Cmq vedrò le tue ricette. Buona serata :) ALBA
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno Elsa ieri sono andata a pranzo al ristorante e oggi devo lavorare.è strano che non riesci a caricare le ricette, se continua prova a chiedere alla redazione.un abbraccio buona giornata
sacre
sacre il
Ciao Elsa e buon giorno a tutte voi. Anche io ho fatto panettone la settimana scorsa ed è venuto molto buono di gusto. Ciò che ho sbagliato che ho messo troopo impasto ed è lievitato oltre i limiti, nonostante ho messo poco lievito. Sapevo che ho uvetta in casa e quando l'ho cercata per metterla mi sono trovata sprovista, solo pocchissima, sai i miei li mangiano come snak, visto che sono di quelle gigante. Le gocce di cioccolato erano poche e così era venuto proprio povero, ma non mi arrendo, la devo riffare ! Una fetta posso lasciarvi anche a voi  e vi auguro ancora un buon proseguimento di giornata  https://images-blogger-opensocial.googleusercontent.com/gadgets/proxy?url=http%3A%2F%2F1.bp.blogspot.com%2F-JBSypP4_9n8%2FVI7tn131ayI%2FAAAAAAAAMME%2FnIvXy1QQRV4%2Fs1600%2FP1350056panettone.jpg&container=blogger&gadget=a&rewriteMime=image%2F*
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa, il panettone quest'anno non l'ho ancora fatto, ieri ho fatto i biscotti di Natale, sono già finiti!!!! non sono riuscita nemmeno a fargli una foto!!! Saluti a tutte, e buona settimana!!!! Elena