Il forum dolcidee

Torna al Forum
popa85

Buongiorno Care Dolcine

Creata da popa85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
796
8 anni
Ciao amiche dolcine, volevo farvi un saluto veloce un'abbraccio a tutte Angela



Risposte (16)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao dolce Angela, che bello leggerti anche qui. Io sono indaffarata con la pittura: sto dipingendo i sottopiatti per Natale (e non solo). Quest'anno siamo solo in 6 quindi posso usare il servizio di piatti in porcellana, non gli usa e getta (solitamente siamo tra 13 e 23, non ho un servizio così grande)! Così, ho finamente trovato il tempo di dipingere i sottopiatti in legno grezzo che avevo acquistato tempo fa... Speriamo esca tutto com'è nella mia mente. Buona giornata e buoni prepaativi a tutte/i :):):) Evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
P.S.: bellissima la nuova foto, vi si vede meglio!!! Un bacio a te ed al tuo Giancarlo :):):)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Angela, buona giornata!!!!! Un abbraccio. Lucia :)
farfallina51
farfallina51 il
bobiacoraggiosa
Ciao dolce Angela, che bello leggerti anche qui. Io sono indaffarata con la pittura: sto dipingendo i sottopiatti per Natale (e non solo). Quest'anno siamo solo in 6 quindi posso usare il servizio di piatti in porcellana, non gli usa e getta (solitamente siamo tra 13 e 23, non ho un servizio così grande)! Così, ho finamente trovato il tempo di dipingere i sottopiatti in legno grezzo che avevo acquistato tempo fa... Speriamo esca tutto com'è nella mia mente. Buona giornata e buoni prepaativi a tutte/i :):):) Evelin
Ciao Evelin, bravissima!!!! Buona giornata. Bacioni. Lucia
dpv
dpv il
Ciao Angela, buona giornata anche a te, io sono di corsa erchè poi devo andare al lavoro, sero di potermi collegare stasera! Baci Dani! PS. bella la nuova foto! Un abbraccio
dpv
dpv il
bobiacoraggiosa
Ciao dolce Angela, che bello leggerti anche qui. Io sono indaffarata con la pittura: sto dipingendo i sottopiatti per Natale (e non solo). Quest'anno siamo solo in 6 quindi posso usare il servizio di piatti in porcellana, non gli usa e getta (solitamente siamo tra 13 e 23, non ho un servizio così grande)! Così, ho finamente trovato il tempo di dipingere i sottopiatti in legno grezzo che avevo acquistato tempo fa... Speriamo esca tutto com'è nella mia mente. Buona giornata e buoni prepaativi a tutte/i :):):) Evelin
Brava evelin, sei proprio capace di fare tutto...Ne approfitterò e magari per il prossimo Natale (o per Pasqua) ti spediro dei sottopiatti di vetro trasparente e ti chiederò di decorarmeli.... :) :) Scherzo, poi però voglio vedere il risltato! Baci baci Dani
virgiu
virgiu il
Ciao Angela fa sempre molto piacere leggerti ...Baci Giusi
sacre
sacre il
Ciao Angela, buona giornata anche a te e a tutte voi. Sei benvenuta sempre tra di noi !
coccianna
coccianna il
Ciao Angela mi fa tanto piacere leggerti, ti auguro buon pomeriggio!!!! :) :) Ciao Evelin buon lavoro io sono impegnata con un centro natalizio a punto croce!!!!! :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Angela, anche per me è un piacere leggerti. Molto bella la tua foto! Complimenti. Buona giornata!! ALBA
concy1960
concy1960 il
Anche io, Angela cara, sono contenta di rivederti nel nostro Forum! Ti invio un caloroso ed affettuoso abbraccio. C:)NCETTA *
vittoria16r
vittoria16r il
Buona serata sto pensando a che preparare stasera di buono..
salasso
salasso il
Ciao Angela, che bello risentirti. Ho appena finito i primi biscotti per Natale. Nei prossimi giorni, quando saro' finalmente in ferie, preparero' altri biscotti. Un bacione Elsa
giotigiuste
giotigiuste il
E' sempre una bella sorpresa leggerti.....bella la nuova foto!!! Un abbraccio, Giotigiuste
giotigiuste
giotigiuste il
bobiacoraggiosa
Ciao dolce Angela, che bello leggerti anche qui. Io sono indaffarata con la pittura: sto dipingendo i sottopiatti per Natale (e non solo). Quest'anno siamo solo in 6 quindi posso usare il servizio di piatti in porcellana, non gli usa e getta (solitamente siamo tra 13 e 23, non ho un servizio così grande)! Così, ho finamente trovato il tempo di dipingere i sottopiatti in legno grezzo che avevo acquistato tempo fa... Speriamo esca tutto com'è nella mia mente. Buona giornata e buoni prepaativi a tutte/i :):):) Evelin
Brava!!! E' rilassante occuparsi di cucina, ma anche dipingere e decorare riconciliano con l'intero mondo, Giotigiuste
maria111065
maria111065 il
Ciao Angela, ciao a tutte le dolcine buona notte !!!!