Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Regalo di Natale

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
444
8 anni
Care dolcine, volevo condividere con voi il mio regalo di Natale: diventero' nonna. Che gioia. Non si sa ancora il sesso, e' troppo presto, ma l'importante e' che vada tutto bene. Vi rinnovo gli auguri an he da parte di Evelin che ha il pc fuori uso, ma spera di potersi ricollegare al piu' presto. Buon Natale a tutte Elsa



Risposte (18)

miaetua
miaetua il
Questo si che è un meraviglioso regalo di Natale Augurisssssimi Lo
coccianna
coccianna il
Tanti tanti auguri nonnina!!!!! :)  Che bel regalo di Natale!!!!
concy1960
concy1960 il
Auguri, Elsa! Gesù Bambino non poteva donarti regalo migliore! Una nuova vita appena sbocciata..... Doppi auguri, allora! C:)NCETTA *
dpv
dpv il
Benissimo Elsa, avevi detto che avresti condiviso una bella notizia e devo dire che è una bellissima notizia! Tanti tanti auguri per il più bel regalo che potevi ricevere! Baci Dani
flaviaincucina
flaviaincucina il
Elsa, ma che bella notizia! Hai ricevuto il regalo♥ più bello, sono felice per te. Tanti auguri e un grande abbraccio, flavia
elischeba
elischeba il
Che notizia meravigliosa :D Congratulazioni futura nonna! Non potevi ricevere regalo migliore! Un abbraccio Elisabetta
maria111065
maria111065 il
concy1960
Auguri, Elsa! Gesù Bambino non poteva donarti regalo migliore! Una nuova vita appena sbocciata..... Doppi auguri, allora! C:)NCETTA *
 AUGURONI AUGURONI AUGURONI !!!! MARIA
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buon Natale con ritardo cara Elsa. Scusami se ti rispondo adesso!! Perché sono stata senza internet. Comunque anch'io mi unisco per farti gli Auguri per un lieti evento. È una grandissima gioia che il Cielo ci manda! Auguroni!! Buone Feste! Un'abbraccio. :) ALBA
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Tanti auguri per il tuo bellissimo regalo di Natale e che tutto vada per il meglio. Un abraccio forte :)
lindy53
lindy53 il
La nascita di un bimbo e` una cosa meravigliosa,io sono diventata nonna  da tre mesi ed e` una gioia immensa.Tanti auguri per questo splendido regalo!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Eccomi qui... cara Elsa, direi che un regalo migliore non potrebbe arrivare, no? A me non arriverà un dono così ancora per qualche anno... io intanto aspetto!!! :):):) Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, in ritardo tanti auguri!!!!! Bellissimo regalo!!!! Congratulazioni!!!! Lucia
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Auguri!
virgiu
virgiu il
Ecco perche' fai le prove con le scarpette di lana. Auguri nonnina
vittoria16r
vittoria16r il
Tanti auguri elsa ! Che brlla notizia.comgratulszioni.....un abbraccio
giotigiuste
giotigiuste il
Notizia straordinaria!!!!! Sono felice per te!!!! Mille auguroni!!!! Giotigiuste
cinzialanni
cinzialanni il
Doppi auguri, è una notizia fantastica,un grande bacio
kecca78
kecca78 il
Che bella notizia, auguroni, baci!