Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

ciaoooo

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
717
8 anni
Ciao bellissime amiche come state? Io con un braccio ingessato a causa di un incidente stradale,ma nulla di grave (per fortua) Sono passata x in saluto veloce.Baci Licia



Risposte (8)

pippa73
pippa73 il
Buongiorno Carissima, ben trovata! Hai avuto un incidente stradale?! Mi dispiace tanto! Ti auguro di riprenderti presto! Un forte abbraccio ^_^
salasso
salasso il
Ciao Licia, mi dispiace molto per l'incidente, meno male che non e' niente di grave. Ti seguo su fb. Un abbraccio Elsa
mela81
mela81 il
Ciao cara Lici che piacere rileggerti mi dispiace tanto tanto per il tuo incedente ti auguro una pronta guarigione un abbraccione grande a te e tutte le amiche
felix1960
felix1960 il
grazie a tutte voi ,un bacio!
maria111065
maria111065 il
mela81
Ciao cara Lici che piacere rileggerti mi dispiace tanto tanto per il tuo incedente ti auguro una pronta guarigione un abbraccione grande a te e tutte le amiche
 ciao Licia , un imbocca al lupo di una pronta guarigione ciao Maria
sacre
sacre il
Mi dispiace per l'accaduto e spero che tu possa riprenderti al più presto. Ben venuta nel nostro angolo di dolcezze e buon fine settimana ! Un buon fine settimana a tutte voi carissime dolcine e reddazione !
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Licia, mi dispiace moltissimo per il tuo brutto incidente. Con augurio di una prontissima guarigione! ;). Un'abbraccio. :) ALBA
kecca78
kecca78 il
Ciao Licia, mi dispiace per l'incidente; ti auguro una pronta guarigione, un bacio!