Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

DEMORALIZZATA

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
315
8 anni
Buongiorno dolcine. In questo periodo sono molto stressata, e non sono molto, presente nel sito. Giovedi' e' venuta a mancare anche mia suocera. Questi ultimi mesi sono stati molto pesanti e quest'altra batosta non ci voleva. Stamattina ci saranno i funerali. Mi chiedo se arrivera' finalmente un po di tranquillita'. Un abbraccio a tutte Elsa



Risposte (14)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Elsa, mi spiace moltissimo per il periodaccio che stai vivendo. Purtroppo questi sono periodi che non sembrano finire mai, invece ti dico che passeranno. Lasciano il cuore come se fosse stato in balia di un terremoto, ma finiranno e noi, da donne forti quali siamo, sapremo rimettere a posto ogni cosa, anche se qualche oggetto che si è rotto in quegli scossoni, lascerà il suo posto vuoto. Ti abbraccio stretta stretta e vedrai che presto questi vuoti verranno riempiti (almeno in parte) da altre cose... magari il mipotino? :) Evelin
concy1960
concy1960 il
Mi spiace moltissimo, Elsa... Sappi comunque, che ti sono vicina, assieme alle altre amiche Dolcini. Coraggio, tu sei una donna forte; e dopo quest'altra "caduta", ti rialzerai più temprata di prima. Coraggio! Concetta *
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Elsa, mi dispiace tanto, vedrai che passerà tutto, ci vuole solo un pò di tempo! Ti sono vicina, un fortissimo abbraccio!
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao elsa mi dispiace tanto per la perdita di tua suocera, spero che passi questo triste periodo e presto arrivino momenti sereni.un abbraccio
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa, ti sono vicina, purtroppo ci sono periodi in cui le cose negative si susseguono e sembrano non vogliano finire ma vedrai che piano piano ti risolleverai moralmente e fisicamente, ti abbraccio forte, Anna
salasso
salasso il
Grazie ragazze, vi ringrazio molto per il vostro appoggio morale. Ora voglio guardare solo verso la luce che mi dara' il mio nipotino o nipotina. Un abbraccio Elsa
dpv
dpv il
Ciao Elsa, ho letto solo ora e mi spiace veramente tanto mando un forte abbraccio sia a te che a tuo marito! Dani
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Elsa, ti sono vicina, purtroppo ci sono periodi in cui le cose negative si susseguono e sembrano non vogliano finire ma vedrai che piano piano ti risolleverai moralmente e fisicamente, ti abbraccio forte, Anna
 Idem !! ciao Elsa ti sono vicina e condivido tutti i pensieri delle nostre dolcine Maria
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao carissima Elsa, proprio oggi ho letto la triste notizia della morte di tua suocera, e mi dispiace moltissimo! Ti rinnovo le mie sentitissime condoglianze. Vedrai che quando passeranno giorni cupi e tristi, tornerà il sereno e splenderà una nuove luce! Anch'io ti sono vicina. Un caloroso abbraccio! :) ALBA
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Bisogna sempre pregare...
virgiu
virgiu il
Ciao Elsa mi dispiace per il periodo no....Ognuno di noi ha dei momenti tristi. Per fortuna  che spunta anche il sole . Coraggio e  tanta forza.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, mi dispiace tantissimo!!!!! Scusami se ti rispondo solo ora, ultimamente mi collego solo alla sera e anche tardi. Come ti hanno già detto le altre dolcine prima di me, vedrai che un raggio di sole spunterà prestissimo. Un forte abbraccio. Buonanotte. Lucia
mela81
mela81 il
Carissima amica scusa ma sono poco presente e non ho letto di quest'altro lutto mi dispiace davvero tanto spero che con l'arrivo del niptino questo brutto erido finisca un bacioneee
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Elsa, solo oggi ho appreso la notizia di tua suocera, mi dispiace molto per il brutto periodo che stai passando. Spero che torni presto il sereno nella tua vita. Intanto ti abbraccio con tanto affetto :-)