Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

Per la redazione - Avvertismento

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
453
8 anni
Ho notato nella lista delle foto postate per il concorso una cosa un pò strana. una mia foto che ho già postata io ma senza la copertura della protezione del blog, ed ecco che senza volere qui , c'è una mia foto presa dal blog. Ma che stranezze !!! Io non mi permetto di mettere quelle e non hanno pensato nemmeno che è tutto un altra cosa e si spacciano per quello che non sono. Boh, !! Se si può provvedere a cancellare, grazie mille ! https://www.dolcidee.it/carnevale/images/upload/32521424260602.jpg  



Risposte (18)

coccianna
coccianna il
Ciao Claudia, sono le tue ciambelle???? cioè hanno preso la tua foto e i furbetti l hanno postata qui x il concorso???????? Mah si rimane  senza parole!!!!
pippa73
pippa73 il
.....ma perché partecipare ad un concorso che, leggendo i vostri post, presentano un po' troppe "anomalie"? Mi associo ad Anna: SENZA PAROLE!
coccianna
coccianna il
pippa73
.....ma perché partecipare ad un concorso che, leggendo i vostri post, presentano un po' troppe "anomalie"? Mi associo ad Anna: SENZA PAROLE!
Infatti io quest anno ho deciso di non partecipare!!!!! :)
dana32
dana32 il
Ci sono purtroppo persone che non sono capaci di fare il più semplice dolce,però partecipano a tutti i concorsi di cucina con ricette e foto rubate qua e là,addirittura  coperte di copyright..che coraggio !!! Spero tanto che la redazione prenda provvedimenti !!!
kecca78
kecca78 il
Purtroppo mi sono accorta anch'io che ci sono persone che hanno pubblicato delle foto non loro, tipo questa: https://www.dolcidee.it/carnevale/images/upload/34811424163464.jpg
kecca78
kecca78 il
Si dovrebbero vergognare!!!!
salasso
salasso il
Ciao Sacre, e' davvero vergognoso. Io invece da ieri non riesco a postare la mia foto per il concorso, non riesco proprio ad entrare, e c'e' chi posta foto rubate, o altre che erano nel concorso l'anno scorso. Non ci sono parole. Baci Elsa
maria111065
maria111065 il
Ciao A tutte , mi associo a tutte voi , .... io e la prima volta che partecipo a un concorso e concludo dicendo non ci sono parole !!!!!!!!!!!!!! spero che la rediazione faccia dei controlli ciao Maria
mela81
mela81 il
Non ci sono parole davvero come si fa a fare le scorrette così anche io ho visto una mia ricetta nelle partecipanti ma purtroppo non mi ricordo chi era e non riesco a mettere le foto qui nel forum comunque io a vedere queste cose ho deciso che non parteciperò più a nessun concorso un abbraccio grande 
fedirosima
fedirosima il
Dovrebbe essere solo un gioco. Chi può essere così misero? C'é bisogno di maggior controllo da parte della redazione.
giulia.mazza
giulia.mazza il
Questo è proprio il colmo!!! E mi fa anche ridere :-) ma come si può arrivare a tanto? Copiare una ricetta e non solo, anche la foto????? Che vergogna!!!
dpv
dpv il
Ciao Claudia,anch'io l'altra sera ho notato quello che tu hai segnalato (e c'ho fatto caso perchè avevo già votato la tua ricetta e perchè l'ho vista sul tuo blog col popy right) però se leggi il regolamento c'è scritto che verranno scartate le foto scaricate da internet e con scritte, quindi tranquilla che non verrà considerata, io propongo alla redazione che a queste furbette venga anche tolto lo sconto da usare per lo shopo on-line! Invece per quello che ha detto Elsa, il regolamento non dice che le ricette debbano essere nuove anch'io ho inserito la foto delle tortine che ho fatto lo scorso anno, frittelle e castagnole le faccio sempre e non le rifotografo tutti gli anni se non cambio qualche in grdiente nella ricetta base, quindi penso che questo non conti molto, però penso sia importante partecipare con una ricetta perlomeno realizzata da noi! Inoltre il concorso si è chiuso in questi giorni ed adesso si può solo votare, baci a tutte Dani
ombretta1976
ombretta1976 il
ma come fanno a non vergognarsi neanche un pochino....che senso ha mettere una foto di una ricetta altrui???? Che tristezza,spero tanto che la cancellino brava per la segnalazione,ecco perchè io le mie foto le firmo con il nome del mio blog per evitare che mi vengano rubate le foto cosa che è successa anche ad altre mie amiche blogger....
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Claudia anch'io sono senza parole, purtroppo c'è chi farebbe di tutto per vincere ma per fortuna non la passerà liscia.non ti preoccupare ho visto che ci sono anche molti dolci che non c'entrano nulla con carnevale, cmq sicuramente la redazione prenderà atto di tutto ciò.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Claudia, sono sicura che la redazione prenderà dei provvedimenti in merito!!!! Buon fine settimana. Un abbraccio. Lucia
valeria.giove
valeria.giove il
...non ci posso credere! E' scandaloso fare questo per vincere un concorso. Io ho dimenticato perfino di avvisare i miei amici di votarmi...Spero che nessuno prenda le mie foto dolci... 
1681092904682:redazione_dolcidee.it
dpv
Ciao Claudia,anch'io l'altra sera ho notato quello che tu hai segnalato (e c'ho fatto caso perchè avevo già votato la tua ricetta e perchè l'ho vista sul tuo blog col popy right) però se leggi il regolamento c'è scritto che verranno scartate le foto scaricate da internet e con scritte, quindi tranquilla che non verrà considerata, io propongo alla redazione che a queste furbette venga anche tolto lo sconto da usare per lo shopo on-line! Invece per quello che ha detto Elsa, il regolamento non dice che le ricette debbano essere nuove anch'io ho inserito la foto delle tortine che ho fatto lo scorso anno, frittelle e castagnole le faccio sempre e non le rifotografo tutti gli anni se non cambio qualche in grdiente nella ricetta base, quindi penso che questo non conti molto, però penso sia importante partecipare con una ricetta perlomeno realizzata da noi! Inoltre il concorso si è chiuso in questi giorni ed adesso si può solo votare, baci a tutte Dani
È proprio così, Dani :) Vi ricordiamo che l'esito del concorso sarà deciso da una giuria "in carne e ossa" e queste stranezze salteranno certamente all'occhio! Grazie a tutte per le preziose segnalazioni!
annamary91
annamary91 il
coccianna
Infatti io quest anno ho deciso di non partecipare!!!!! :)
Infatti io quest anno ho deciso di non partecipare!!!!! :) Mah... cose da non credere! Ank'io quest'anno non ho voluto partecipare proprio a tal proposito...