Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per la redazione

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
373
8 anni
Buongiorno, vorrei sapere perche' da una settimana non riesco a postare nessuna foto per il concorso, mentre riesco ad inserire normalmente le foto per le ricette. Ormai il concorso e' quasi terminato, e non credo abbia piu' senso postare altre foto. Grazie e buona giornata Elsa



Risposte (3)

dpv
dpv il
Ciao Elsa. sicuramente la redazione ti darà una risposta, però, se non ho capito male leggendo il regolamento, si poteva partecipare al concorso fino al 18/02 (ultimo giorno di carnevale), ed adesso si possono solo votare i carri fino a non ricordo quale data! Rispondendo a Claudia nel suo ultimo post avevo risposto anche a te ma forse non l'hai letto! Spero di averti aiutata Dani
sacre
sacre il
dpv
Ciao Elsa. sicuramente la redazione ti darà una risposta, però, se non ho capito male leggendo il regolamento, si poteva partecipare al concorso fino al 18/02 (ultimo giorno di carnevale), ed adesso si possono solo votare i carri fino a non ricordo quale data! Rispondendo a Claudia nel suo ultimo post avevo risposto anche a te ma forse non l'hai letto! Spero di averti aiutata Dani
Ciao Elsa, Dani, buongiorno e buona giornata ; Infatti si poteva postare foto solo fino al 18 e poi, fino al 25 si poteva votare. Buona giornata a tutte e statemi bene ! :)
salasso
salasso il
Chiedo scusa, ma in questo periodo sono stressata, e avevo visto solo 25. Stiamo facendo corsi su corsi, e mi porto il lavoro a casa. Non vedo l'ora di riposarmi un po, e cucinando scarico un po di tensione. Quindi ormai i giochi sono fatti. Auguro che tra le vincitrici ci sia qualche dolcina. Ho notato, una ricetta con 500 e piu' punti??? Un abbraccio a tutte, e chiedo scusa alla redazione. Elsa