Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

E' una femminuccia

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
521
8 anni
Ciao a tutte, ho appena saputo che avro' una nipotina e si chiamera' Alessandra. Sono molto contenta ed emozionata, divento nonna. Bacioni Elsa



Risposte (16)

flaviaincucina
flaviaincucina il
Auguri nonna Elsa, capisco la tua emozione. Sta iniziando anche per te un’avventura stupenda. Un abbraccio grande, flavia (nonna felice di Alessandro ♥)
maria111065
maria111065 il
AUGURONI  futura nonnina Elsa !!!!! E NATURALMENTE AUGURI AL FUTURO NONNINO !!!!!  INCOMINCERAI QUESTA STUPENDA AVVENTURA DOVE LE GIOIE E LE CURIOSITA SARANNO TANTE!!!!! AUGURI NATURALMENTE HAI FUTURI GENITORI CIAO MARIA
coccianna
coccianna il
Che bello Elsa, tanti tanti auguri!!!!!! Aspettiamo l arrivo di Alessandra allora!!!! :) Bacioni, Anna
concy1960
concy1960 il
AUGURI, Elsa! È così la cicogna ti porterà in dono una bella "signorina"! Ancora auguri di cuore! C:)NCETTA *
kecca78
kecca78 il
Buongiorno futura nonna Elsa, tanti auguri a te e tutta la famoglia!!!! un abbraccio
vittoria16r
vittoria16r il
Auguri Elsa sono contenta per te..felicitazioni alla mamma e al papà.un abbraccio
dpv
dpv il
Ma che bella notizia Esa! L'arrivo di un/una bebè mette sempre gioia nei cuori di genitori e nonni! Tanti tanti auguri a voi nonni ed ai futuri genitori! Baci Dani
lindy53
lindy53 il
Bellissimo nome Alessandra , tanti auguri!!!
virgiu
virgiu il
Auguri nonna Elsa 
sacre
sacre il
Che gioia Elsa con l'arrivo della nipottina. Tanti auguri ai neo genitori, neo nonni e un benvenuto ad Alessandra, che è un bellisimo nome. Immagino quanto la delizierai uesta nipotina ! Un abbraccio a te e a tutte voi e un fine di settimana sereno !
mela81
mela81 il
Un milione di AUGURI nonna Elsa che bello congrtulazioni  tutta la famiglia ti auguro che questo dono di Dio possa portare serdnita' a tutti voi ancora Auguri amica 
cinzialanni
cinzialanni il
Auguri auguri auguri, è una splendida notizia! Goditi ogni attimo. Baci Cinzia
patatina93
patatina93 il
Infiniti auguri..splendida notizia!! Baci Ida
farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno Elsa, stupenda notizia!!!! Scusami, del ritardo!!!!! Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Bacioni. Lucia :)
ombretta1976
ombretta1976 il
Cara Elsa posso solo immaginare l'emozione di diventare nonne ma credo sia come diventare mamma per la prima volta,ti faccio i miei più sinceri auguri a te e anche ai futuri genitori ,un bacione grande <^_^
giulia.mazza
giulia.mazza il
Auguri Elsa!!! E' una bellissima notizia, una abbraccio a tutta la famiglia ;-)