Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Eccomi!!!

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
616
8 anni
Ciao dolcine!Come vaaaaa? Scusate veramente...è tantissimo che non mi faccio sentire...ma vi penso sempre giuro! Io tutto bene...continuo a fare la babysitter...continuo a fare domande nelle scuole ma niente finora! Intanto ho fatto un corso di spagnolo e ora sto facendo un corso 4° livello di inglese...devo dire che mi piace molto! Rispolvero un pò di studio arretrato della lingua...al giorno d'oggi poi è importante almeno sapere un po di inglese! :-) Voi tutto bene? Tra un pò si avvicina Pasqua....finalmente un altro momento di festa! :-) magari mi cimento con qualche dolce particolare anche se non so neanch'ora cosa... Curioserò un pò tra le vostre ricette! Vi auguro una buona serata e a presto! Un bacione, Martina.



Risposte (2)

virgiu
virgiu il
Ciao Martina che piacere leggerti dopo tantissimo tempo, Tutto bene grazie, freddo, neve, aspettiamo con ansia la primavera. Buona serata Giusi 
maria111065
maria111065 il
Ciao Martina leggo con piacere il tuo post  e leggo che sei super impegnata ........ qui  tutto bene , il tempo è un po matto , e aspettiamo la primavera  . Ti auguro una buon inizio di settimana e di giornata ciao  a presto Maria.