Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretta1976

Ho vinto il concorso di Carnevale

Creata da ombretta1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
26
695
8 anni
Amiche dolcissimeee sono troppo contenta e voglio condividere con voi questo momento, ho appena ricevuto l'email da Dolcidee che mi comunica di aver vinto uno dei premi del concorso di Carnevale, non stò più nella pelle, le ricette erano tante e sono contenta che abbiano premiato una delle mie, un abbraccio a tutte e buon proseguimento di serata ^_^


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (26)

flaviaincucina
flaviaincucina il
Brava Ombretta, la tua soddisfazione è più che comprensibile ;-) Complimenti!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Bravissima Ombretta e congratulazioni di cuore per la vincita! :)
pippa73
pippa73 il
Bravissima! Complimenti!
virgiu
virgiu il
Complimenti Ombretta ma chi sono gli altri vincitori
coccianna
coccianna il
Complimenti Ombretta con quale ricetta hai vinto?
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Ombretta, ne sono davvero felicissima! Quando a vincere è qualcuna di noi, che siamo assidue e fedelissime, mi piace molto. Senz'altro meritata, questa vittoria. Festeggio con te e auguro a voi tutte una serena serata!!! :):):) Evelin
dpv
dpv il
Brava Ombretta, sono contenta che abbia vinto una vera dolcina! Brava
salasso
salasso il
Complimenti,, che bello. Premio meritatissimo. Un abbraccio Elsa
nicla87
nicla87 il
Bravissima, complimenti sono contenta per te. Continua a inserire ricette buone.... Ci sentiamo. Ciao.
ombretta1976
ombretta1976 il
coccianna
Complimenti Ombretta con quale ricetta hai vinto?
Cara Cocianna ma sai che non lo so???? Non me lo hanno scritto infatti non vedo l'ora di vederlo qua nella community come l'anno scorso ;-)
ombretta1976
ombretta1976 il
virgiu
Complimenti Ombretta ma chi sono gli altri vincitori
Cara Virgiu purtroppo non so chi siano le altre ma sicuramente lo vedremmo presto scritto proprio qua nella community ;-)
ombretta1976
ombretta1976 il
Grazie di cuore a tutte ;-)
concy1960
concy1960 il
Ma che brava che sei stata, Ombretta cara!!! Complimenti! Sono proprio orgogliosa,di esserti amica! Buonanotte, C:)NCETTA *
ombretta1976
ombretta1976 il
concy1960
Ma che brava che sei stata, Ombretta cara!!! Complimenti! Sono proprio orgogliosa,di esserti amica! Buonanotte, C:)NCETTA *
Grazie amiche mia ma io devo essere orgogliosa di aver conosciuto un amica stupenda come te <3
kecca78
kecca78 il
Ciao Ombretta, complimenti, sono contenta per te, un abbraccio!
ombretta1976
ombretta1976 il
kecca78
Ciao Ombretta, complimenti, sono contenta per te, un abbraccio!
Grazie di cuore Kecca , un bacione ^ _^
vittoria16r
vittoria16r il
congratulazioni sono contenta per te
sacre
sacre il
Complimenti anche da parte mia, sei bravissima !
1681092904682:redazione_dolcidee.it
virgiu
Complimenti Ombretta ma chi sono gli altri vincitori
Dolcine eccoci!  Stiamo intanto inviando singolarmente le mail alle vincitrici e verso fine maggio pubblicheremo la notizia su dolcidee.it per festeggiarle insieme e celebrare la premiazione! :D Pazientate ancora per poco, sarà una bella festa!  Nel frattempo complimenti Ombretta!!! :*)
ombretta1976
ombretta1976 il
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Dolcine eccoci!  Stiamo intanto inviando singolarmente le mail alle vincitrici e verso fine maggio pubblicheremo la notizia su dolcidee.it per festeggiarle insieme e celebrare la premiazione! :D Pazientate ancora per poco, sarà una bella festa!  Nel frattempo complimenti Ombretta!!! :*)
Dolcine eccoci!  Stiamo intanto inviando singolarmente le mail alle vincitrici e verso fine maggio pubblicheremo la notizia su dolcidee.it per festeggiarle insieme e celebrare la premiazione! :D Pazientate ancora per poco, sarà una bella festa!  Nel frattempo complimenti Ombretta!!! :*) Grazie di cuore redazione ;-)
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
bene bene, complimenti!!!!!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Brava Ombretta complimenti!!! Mi fa molto piacere sapere che una delle vincitrici del concorso sia una di noi. Un abbraccio Giulia ;-)
annun49
annun49 il
congratulazioni bravissima
annun49
annun49 il
spero di vincere un premio anchio anche piccolo
fedirosima
fedirosima il
Complimenti. Anch'io sono contenta di vedere vincitore un nome "noto". Ciao.
mela81
mela81 il
Complimenti cara sono davvero felice che sia stata una nostra dolcina evviva un abbraccio grande