Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER LA REDAZIONE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
711
8 anni
Un ulteriore problema tecnico: non riesco più a postare le ricette! Dopo svariati tentativi, fra ieri e stamattina, di pubblicare la preparazione di un cheese-cake, alla fine ho rinunciato!... Mentre scrivo, ad un certo momento il mio tablet si "blocca" e non va più avanti. Prego, gentilmente, di "risistemare" un po' tutto il nostro bel sito, dal momento che molte di noi Dolcine hanno difficoltà e problemi di vario tipo. Ringrazio anticipatamente, augurando a tutte un lieto fine-settimana! C:)NCETTA *



Risposte (8)

kecca78
kecca78 il
Buongiorno Concy, spero che la redazione ti aiuti a risolvere il problema che hai in modo tale da poter vedere la tua cheescake!!! Buon fine settimana anche a te e a tutte le dolcine!
maria111065
maria111065 il
Ciao Concy , e ciao a tutte le dolcine aspettiamo che si risolva il tutto , ma sopratutto x vedere il tuo dolcetto !! Buon week end a tutte !! Maria
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
...Infatti ancora non si vedono le foto delle ricette negli elenchi di ognuna di noi dal 15 dicembre 2014!! Dove stà il problema...che non si risolve??
nicla87
nicla87 il
Ciao Concetta, spero che la redazione riesci a risolvere il tuo problema. Anche io ho un problema, non riesco a creare una raccolta. E' da molto tempo che ci provo ma non ci riesco. Spero che la redazione dolcidee, appena possibile, riesca a risolvere alcuni problemi. Ci sentiamo. Ciao. 
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Concetta, secondo me deriva da un problema tecnico, di impostazione!... A me, sta succedendo la stessa cosa!!! Fino ai giorni scorsi ultimamente postavo ricette, ma dopo neanche una!... Quindi cosa ho fatto??? Dopo inutili tentativi... Ho scritto una mail alla redazione e gentilmente sia che mi hanno chiamato, per vedere se ci fossero problemi... Perché dicevo: che era tutto OK! Ma quando gli ho scritto, ho chiesto a loro un aiuto!!! E come hanno risposto a me, anche a te, ti dirò la stessa cosa: deriva non dal loro sistema tecnica, ma ovviamente dal tuo, perché dal mio è così!!! L'unico suggerimento che, ho avuto dai giorni scorsi, di far venire il tecnico a casa nostra, e di metterci in contatto con il tecnico della redazione di DolceIdee. Perciò ti consiglio, di fare questo, come mi è stato anche me chiesto!! Insomma come mi hanno spiegato dalla redazione da qualche impostazione particolare dai nostri dispositivi. Quindi, dobbiamo contattare il tecnico, e farci aiutare da casa, mentre saremo in contatto telefonico, con la Redazione! Ti auguro una buona domenica! ALBA :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Rosadiamante
Ciao Concetta, secondo me deriva da un problema tecnico, di impostazione!... A me, sta succedendo la stessa cosa!!! Fino ai giorni scorsi ultimamente postavo ricette, ma dopo neanche una!... Quindi cosa ho fatto??? Dopo inutili tentativi... Ho scritto una mail alla redazione e gentilmente sia che mi hanno chiamato, per vedere se ci fossero problemi... Perché dicevo: che era tutto OK! Ma quando gli ho scritto, ho chiesto a loro un aiuto!!! E come hanno risposto a me, anche a te, ti dirò la stessa cosa: deriva non dal loro sistema tecnica, ma ovviamente dal tuo, perché dal mio è così!!! L'unico suggerimento che, ho avuto dai giorni scorsi, di far venire il tecnico a casa nostra, e di metterci in contatto con il tecnico della redazione di DolceIdee. Perciò ti consiglio, di fare questo, come mi è stato anche me chiesto!! Insomma come mi hanno spiegato dalla redazione da qualche impostazione particolare dai nostri dispositivi. Quindi, dobbiamo contattare il tecnico, e farci aiutare da casa, mentre saremo in contatto telefonico, con la Redazione! Ti auguro una buona domenica! ALBA :)
Come mi era stato suggerito dalla redazione: il problema deriva in particolare dai nostri dispositivi. Quindi dovremo chiamare il tecnico, per farlo venire a casa nostra. E farci accordare dalla Redazione, per via telefonica, così in modo che il tecnico stesso, potrà parlare direttamente dei nostri problemi tecnici, e per risolvere almeno! Mi è stata suggerito questo. Con i nostri auguri!... E mi auguro, anche lo stesso a voi Dolcine! Buona domenica! Un'abbraccio :)
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Innanzi tutto un grazie a tutte le dolcine intervenute per aiutare :D Siete splendide come sempre! Abbiamo preso in carico tutti i problemi segnalati e i nostri tecnici se ne occuperanno come sempre quantoprima <3 Un bacio a tutte in attesa di miglioramenti!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie per il vostro supporto! Per noi tutte Dolcine! Buona serata. ALBA :)