Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buona settimana

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
820
8 anni
Buongiorno, fine settimana turbolento in casa mia vista la presenza di un virus gastrointestinale che ha voluto passare da tutti! Spero che il vostro sia stato migliore. Ora comunque tutto a posto. A Bergamo il tempo è piuttosto brutto: pare voglia piovere da un momento all'altro... proprio questa settimana che ho l'imbianchino in casa della mamma. Auguro a tutte voi ed alle votre famiglie una serena settimana!!! :):):)



Risposte (5)

concy1960
concy1960 il
Riéccoti fra noi, Evelin cara! Mi spiace dei vostri malesseri; vi capisco totalmente in quanto pure io sono una vittima preferita dei virus gastro-intestinali!!!..... Comunque, ora tutto è nuovamente a posto, ringraziando Dio. Qui a Roma è arrivato il caldo vero: oggi siamo vicini ai 30° C !!! Buona giornata, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Concy, beati voi che avete il caldo. Io, per la tristezza della giornata così uggiosa, ho deciso di fare una torta: l'ho appena sfornata e già assaggiata (e postata ah ah ah)... :):):)
kecca78
kecca78 il
Ciao Evelin! Spero che ora stiate tutti bene!!! Il mio fine settimana è stato tranquillo! Qui splende il sole, finalmente  e fa caldo, ci dovrebbere essere 25°!!! Buona settimana anche a te e tutte le dolcine; vado a vedere la torta che hai postato, una bbraccio!!!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, anche a Varese tempo brutto e freddo!! Appena ho un attimo di tempo mi collego, saluto tutte!!! Buona settimana!! Elena
salasso
salasso il
Ciao carissima, il virus ormai vi ha abbandonato, e avete festeggiato con la tua torta. Corro a vedere la ricetta. Io vorrei stare sempre con le mani in pasta,  ho tante ricette che vorrei realizzare, ma poco tempo. Felice di risentirti e spero di rileggerti presto. Un abbraccio Elsa