Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretta1976

Biscotti cotti in padella

Creata da ombretta1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
591
7 anni
Care dolcine buongiorno a tutte, non so voi ma io sono sempre aperte a nuovi modi di cottura e di preparazione dei dolci e pur di non accendere il forno quando c'è caldo o per risparmiare le studio tutte, prima ho iniziato a fare i dolci al microonde e ora inizio ad usare la padella antiaderente, metodo fantastico per cuocere dei biscotti buonissimi in soli 3 minuti per parte, a casa mia vanno sempre a ruba, in mattinata cercherò di inserire la ricetta ^_^


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Ombretta, anche io ho trovato questa ricetta, che voglio assolutamente provare. E si, sono una che ama sperimentare: perchè negarsi la possibilità di trovare soluzioni pratiche che facilitano la vita? Poi, una volta provato, se non mi piace scarto la cosa, altrimenti la continuo. Fammi sapere com'è la tua ricetta. Buona giornata :) Evelin
enzabassani07
enzabassani07 il
buongiorno...sono una ragazza che ama molto fare i dolci ma visto che vivo ancora con i miei genitori non posso utilizzare tutti i giorni il forno... aspetto volentieri questa tua ricetta, così potrò accontentare i miei genitori.. buona giornata a tutti :)
sacre
sacre il
Saranno buonissimi cotti in padella e devo iniziare anche io a farli anche perché forse per la settimana prossima mi viene ad aggiustare il forno. Per ora faccio tanto pane in padella, tigelle, focecce, mi mancano dei biscotti.
mela81
mela81 il
Ottimo metodo cara Ombretta aspettiamo allira la ricetta un abbraccio e buona giornata a tutte baci
ombretta1976
ombretta1976 il
Ragazze ho inserito la ricetta, su su vediamo chi li prova per prima e poi mi fa sapere ^_^
dpv
dpv il
Io adoro il forno, ma perchè non provare una ricetta diversa, ora vado a vederla! Dani
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Grazie Ombretta bella idea andrò a vedere la ricetta e poi la sperimenterò sicuramente.
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Ombretta, anch'io tempo fa ho fatto i biscotti cotti in padella e sono venuti veramente buoni; ho postato anche la ricetta!!! Ora vado a leggere la tua ricetta, un abbraccio!
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Bravissime dolcine! Metto qui i collegamenti alle ricette di Ombretta http://www.dolcidee.it/ricette/-/ricerca/scheda/biscotti-cotti-in-padella-al-profumo-di-arancia Kecca http://www.dolcidee.it/le-ricette/-/ricette-personali/scheda/biscotti-in-padella così chiunque legga la discussione è comodo per trovarle :*)