Il forum dolcidee

Torna al Forum
enzabassani07

idee

Creata da enzabassani07 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
569
7 anni
buonasera a tutti voglio conoscervi meglio e vi propongo una nuova chat per esprimere le vostre idee... io sono una ragazza che ama stare in cucina e stupire i miei amici creando e sperimentando sempre nuove ricette.... Invece a voi come è nata la passione di cucinare e creare dolci e biscotti? inviate le vostre risposte... :) :) :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao, come già detto più volte, la mia passione è nata dall'incapacità di mia mamma nella preparazione dei dolci (pur essendo un'ottima cuoca, questi erano il suo tallone d'Achille). Mi sono fatta regalare da S. Lucia il "piccolo forno" e, poco tempo dopo, sono passata al forno vero e non mi sono più fermata!!! :) Evelin
ombretta1976
ombretta1976 il
Ciao Enza la mia mamma ha sempre fatto i dolci in casa per le nostre feste compreso la torta a tre piani ed io rimanevo estasiata nel vederla creare, ma la mia passione per la pasticceria è arrivata molto più tardi, bensì a circa 16 anni anche se a casa non potevo fare molto ma mi sbizzarrivo a scuola nell'ora di cucina, una delle mie più grandi passioni sono la decorazione con la panna di torte, amo creare personaggi e dargli vita attraverso la panna credo sia proprio una vocazione la mia, ma adoro fare dolci in generale, la domenica per me non è domenica senza un dolce, buona giornata a tutte ^_^
annun49
annun49 il
io o cominciato a pasticciare a 20 anni poi sempre di più con la nascita di mia figlia
salasso
salasso il
Ciao, io sono cresciuta con una zia e una mamma che cucinavano di tutto, e a Natale e a Pasqua, preparavano tanti dolci che sembrava di essere in una pasticceria. Ma e' solo dopo essermi sposata e trasferita lontano da casa, che ho iniziato a cucinare e a sperimentare nuove ricette, anche se il vero boom l'ho avuto quando sono entrata a far pqrte di questa meravigliosa community, e ora non mi ferma piu' nessuno. Elsa