Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Un saluto a tutte voi!

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
790
7 anni
Care Dolcine, e alla redazione dolceidde, sono tornata, per dirvi che mi assenterò per un certo periodo di tempo!! Tornerò non appena possibile! Quindi mi concederò un lungo periodo di pausa. Tornerò dopo l'estate. Un'abbraccio di cuore <3 BUONE VACANZE!. ALBA :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

maria111065
maria111065 il
Ciao Alba , Buone vacanze anche a te !!! ci rivediamo a settembre, mi raccomando rilassati divertiti e prendi anche un po di sole anche x me ciao a presto Maria
nicla87
nicla87 il
Buone vacanze...
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Buone vacanze Alba! Riposati e divertiti e fai qualche foto! :D
salasso
salasso il
Ciao Alba, buone vacanze. Tra poco anche io faro' una settimana di ferie. Un abbraccio Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Alba buone vacanze ci sentiamo al tuo ritorno!! Anna
mela81
mela81 il
Ciao Alba buone vacanze e divertiti
dpv
dpv il
Ciao Alba, buone vacanze, divertiti e riposati! Dani
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Alba  Buone Vacanze, poi ci racconterai le tue vacanze!!!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie mille!!! Carissime Dolocine, potete seguirmi anche da Pinterest! Buone vacanze anche a voi, e a presto! Bacioni :* ALBA :)
annun49
annun49 il
anche se è la prima volta che ti scrivo mi dispiace che lasci anche se per poco sono annun49
coccianna
coccianna il
Rosadiamante
Grazie mille!!! Carissime Dolocine, potete seguirmi anche da Pinterest! Buone vacanze anche a voi, e a presto! Bacioni :* ALBA :)
Anche io sono su pinterest, come ti devo cercare????
sacre
sacre il
Buone vacanze Alba anche da parte mia ! Torna in forma e deliziaci con tante cose buone !
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Alba e buone vacanze. Baci Cinzia
kecca78
kecca78 il
Ciao Alba, buone vacanze, un abbraccio!!!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Anna, proverò ad inviarti la mia e-mail. Dalla tua casella di posta. ALBA :)