Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

Per Cinzialanni

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
421
7 anni
Buon compleanno carissima dolcina, sii felice e tanti anni ancora in piena salute e ricchi di ogni bene ! Un abbraccio !! Felice giornata a tutte voi dolcine e a tutta la reddazione ! :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

coccianna
coccianna il
Tanti tanti auguri, buon compleanno!!! Se hai bisogno di aiuto x spegnere le candeline facci un fischio!!!!! :) :)  Anna Ciao Claudia!!!!!!
mela81
mela81 il
Buon giorno atutte AUGURIIIIIIII cara Cinzia che tu possa essere sempe felice quest'anno è ancora più speciale con la tua piccolina ti auguro buona giornata. Un abbraccio a tutte e buona giornata
maria111065
maria111065 il
Buon compleanno !!!!!! Cinzia che tutti i tuoi sogni si possano avverare ..... tanti tanti auguri Maria
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
A te cara cinzia un dolcissimo augurio per il tuo compleanno!Baci 
dpv
dpv il
Tanti cari auguri di buon compleanno, goditi questo primo compleanno da mamma! Dani
patriziagarritani
patriziagarritani il
Mi unisco alle altre amiche per farti tanti tanti auguri con tutto il cuore a te cara Cinzia ed alla tua piccolina. Un bacio Patrizia
kecca78
kecca78 il
Tantissimi auguri, baci baci!!!
maria111065
maria111065 il
maria111065
Buon compleanno !!!!!! Cinzia che tutti i tuoi sogni si possano avverare ..... tanti tanti auguri Maria
http://rs610.pbsrc.com/albums/tt188/francesca347/3%20bouche%20fiori_zpsiapq7zxi.jpg~c100Tanti tanti Auguroni Maria
salasso
salasso il
Auguroni, per questo compleanno speciale. Un abbraccio Elsa
flaviaincucina
flaviaincucina il
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/musica%20%26%20feste/00011012.gif♬♪ ♭♫♪  tanti auguri a te ♫♪ tanti auguri a te ♬                    Buon compleanno Cinzia!  
virgiu
virgiu il
Augurissimi cara Cinzia 
anna_pv325
anna_pv325 il
Tanti auguri di buon compleanno.
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ancora, tanti auguri Cinzia!!!;-)
nicla87
nicla87 il
Tantissimi auguri di buon compleanno anche da parte mia. Ciao.
cinzialanni
cinzialanni il
Grazie di cuore a tutte voi che avete reso ancora più bello il giorno del mio compleanno. Baci baci baci