Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Sono tornata

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
377
7 anni
Care dolcine, la mia settimana di vacanza e' finita. Sono stata in crociera in Grecia. E' stata una bellissima settimana. Mi sono riposata e ho visitato dei bellissimi posti. Mi hanno colpito ad Atene le file ai bancomat, spero che la situazione si risolva presto. Noi non abbiamo avuto problemi per i pagamenti con la carta di credito. Appena posso cerchero' di postare qualche foto. Oggi giornata di lavatrici, con questo caldo se penso che devo stirare.... bacioni Elsa


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

annun49
annun49 il
ben tornata Salasso spero che ti siete divertiti da annun49
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa, ben tornata, come tutte le cose belle finiscono sempre troppo in fretta, e adesso si riparte col il solito tran tran , devo stirare anche io,  ma l'ho farò  domani mattina presto col fresco . Buona continuazione di giornata Maria
ombretta1976
ombretta1976 il
Cara Elsa Bentornata nella community, sono felicissima che ti sia rilassata, sono sicura che la Grecia sia un posto stupendo anche se in questi giorni c e un caos pazzesco , un bacione :-)
concy1960
concy1960 il
Bentornata a casa, Elsa! Sono,contenta che, nonostante la situazione attuale, tu non abbia avuto alcun tipo di difficoltà in Grecia!
fedirosima
fedirosima il
Bentornata !
flaviaincucina
flaviaincucina il
Bentornata Elsa!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Bentornata cara Elsa. Sono felice che tutto sia andato bene e spero, prima o poi, di poterci andare anche io (dal prossimo anno mio marito sarà in pensione ed allora...) :):):) Evelin
kecca78
kecca78 il
Bentornata!!! :-)
sacre
sacre il
Ben tornata  Elsa, che bello !!! 
giotigiuste
giotigiuste il
Bella la Grecia e straordinaria anche l'esperienza della crociera!!! Racconta cosa hai visto e cosa hai mangiato, in genere anche a bordo della nave si mangia la cucina dei luoghi che si stanno visitando, in Grecia yogurt, olive,pistacchi e tanto altro!!! Speriamo che non si stacchi dall'Europa!!!! Giotigiuste
dpv
dpv il
Bentornata Esa, sono contenta che la vacanza sia andata bene! Dani