Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

UNA SCOPERTA INTERESSANTE!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
484
7 anni
Buongiorno a tutte!!! Finalmente riesco a parlare con voi!!! Mi trovo ad Amsterdam e curiosando nei supermercati, che qui sono aperti h 24 ho scoperto che i prodotti Cameo sono diversi da quelli che sono in vendita in Italia, a parte il packaging che da noi è molto più curato, qui sono in vendita confezioni di pasta di zucchero e di marzapane di tanti colori diversi e tra i colori in gel c'è il verde.....però per esempio, non ho trovato la pasta di zucchero in foglii, insomma evidentemente paese che vai Cameo che trovi!!!! Vi abbraccio forte e corro a prepararmi, oggi ci aspetta la visita alla casa di Anna Frank!!! Giotigiuste


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

salasso
salasso il
Ciao Tiziana, anche io in Germania ho trovato i prodotti della Cameo, in confezioni diverse perche' la casa madre e' la Dr. Oetker, che distribuisce in vari paesi. Buon divertimento ad Amsterdam, e' bellissima vero? io ho asaggiato tutti i formaggi possibili. Buona vacanza. Elsa
annun49
annun49 il
buone vacanze da Annun49
1622081701920:celestina111
annun49
buone vacanze da Annun49
giotigiuste
giotigiuste il
salasso
Ciao Tiziana, anche io in Germania ho trovato i prodotti della Cameo, in confezioni diverse perche' la casa madre e' la Dr. Oetker, che distribuisce in vari paesi. Buon divertimento ad Amsterdam, e' bellissima vero? io ho asaggiato tutti i formaggi possibili. Buona vacanza. Elsa
Siamo tornati ad Amsterdam ... ogni volta è più bella....ed i formaggi, straordinari... Baci, Giotigiuste
dpv
dpv il
Allora buone vacanze Tiziana, ci raccontera com'è stata la visita alla casa di Anna Frank! Buon proseguoimento. Dani