Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Ci sono!!!!

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
786
7 anni
Ciao! Finalmente sono riuscita a collegami e a pubblicare una ricettina!! Da tempo avevo voglia di fare quattro chiacchere con voi, ma la vita mi risucchia spesso impedendomi momenti di relax. Oggi però eccomi qua con una nuova ricetta facile e veloce, soffice e ottima per la colazione, light e persino veg! Fatemi sapere cosa ne pensate. Un abbraccio Ari


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

1681092904682:redazione_dolcidee.it
Benvenuta Ari! Ora che rientreranno anche tutte le dolcine dalle ferie sicuramente si ripopolerà il forum! Aspettiamo di leggerti e ci fa tanto piacere averti tra noi!
giotigiuste
giotigiuste il
Benvenuta anche da parte mia!!! Questo è un luogo magico, ci si racconta tra una ricetta e l'altra e chi impara a conoscerci non se ne va più!!! Quindi attendiamo le tue ricettine, perchè non si finisce mai d'imparare!!! Giotigiuste 
maria111065
maria111065 il
giotigiuste
Benvenuta anche da parte mia!!! Questo è un luogo magico, ci si racconta tra una ricetta e l'altra e chi impara a conoscerci non se ne va più!!! Quindi attendiamo le tue ricettine, perchè non si finisce mai d'imparare!!! Giotigiuste 
 Benvenuta !!!!!! Aspettiamo le tue ricette Maria
kecca78
kecca78 il
Ciao Ari e benvenuta!!!
dpv
dpv il
Bentornata Ari, purtroppo siamo tutte molto prese dalla vita di tutti i giorni, in più d'estate il sito si spopola! Quando riesci siamo contente di leggerti e di sbirciare le tue ricette! Dani
mela81
mela81 il
Ben tornata cara vado a vedere un abbraccio a presto
annun49
annun49 il
ben tornata io sono annun49  non ci siamo mai scritte