Il forum dolcidee

Torna al Forum
patatina93

Buon pomeriggio

Creata da patatina93 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
530
7 anni
Ciao a tutte carissime dolcine, come state? Non ci sentiamo da tanto tempo, ma passo a trovarvi spesso. Che mi raccontate, è iniato da voi l'nverno? Da me ancora no, le giornate anche se sono corte, perchè fa subito buio, ma sono caldissime, sembra il mese di settembre, quando l'estate sta andando via e si sente nell'aria l'arrivo dell' autunno. Non leggo da molto Evelin, spero stia bene e stia pian piano superando il suo dolore, le mando un bacio.. Vi abbraccio tutte...Ida... P.S. ho trovato il tempo di caricare due nuove ricettine, se vi va fate un salto!! :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

kecca78
kecca78 il
Ciao Ida, anche qui da me fa caldo di giorno, però la sera è un pò freschetto; di Evelin non ho notizie, la stavo pensando anch'io e spero che qualche dolcina ci dia notizia,vado a leggere le ricette, buona serata, un abbraccio!
bluone
bluone il
ciao Ida anche qui le giornate sono calde ancora anche se la sera rinfresca un pò. un abbraccio.
bluone
bluone il
ti ho mandato la mia richiesta di amicizia. ciao
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Ida, anche qui a Varese sembra settembre! ! Mai visto u novembre così caldo! ! Buona serata! ! Elena
pippa73
pippa73 il
Buongiorno Cara, ti rileggo con piacere. Ho cercato le tue ricette, davvero deliziose, le ho votate con il massimo dei voti! ^_^
sacre
sacre il
Da me per tutta la settimana è stato sole, naturalmente non come quello estivo ma ben accetto. Evelin qualche settimana fa ni ha risposto alla mail e ha detto che ancora deve superare  la prova atraveso la quale è passata, che non è stata facile ma già pian pian inizia a entrarenella normalità e non appena è pronta verrà a trovarci. Un abbraccio e un buon fine settimana !