Il forum dolcidee

Torna al Forum
farfallina51

Richiesta amicizia

Creata da farfallina51 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
741
7 anni
Gentile redazione, ho un problema nell'aprire le pagine nella sezione amicizie. Riesco a vedere la prima pagina, quando clicco su NEXT nella seconda pagina mi appare la dicitura nessun utente trovato. Mi potete aiutare? Grazie mille!!!!! Buona serata. Lucia


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao Lucia anche io ho lo stesso tuo problema che ho segnalato diverse volte alla redazione, si apre solo la prima e nelle altre non c 'è niente!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna, grazie mille di aver risposto al mio problema!!! Buona giornata. Un abbraccio. Lucia
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Come sempre dolcine vi ringraziamo della segnalazione e della pazienza!! Ci dispiace per questi piccoli inconvenienti ma non temete, stiamo lavorando ad un progetto nuovo che risolverà questo tipo di problemi e renderà l'esperienza della community ancora più bella e coinvolgente! <3
nicla87
nicla87 il
Ciao, anche io ho lo stesso problema.....
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Grazie Nicla cara :) Come sopra detto vi chiediamo ancora un pochino di pazienza, ne varrà la pena! Un grande bacio!
sacre
sacre il
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Grazie Nicla cara :) Come sopra detto vi chiediamo ancora un pochino di pazienza, ne varrà la pena! Un grande bacio!
Aspettiamo con pazienza sapendo che la pazienza premia ! Buon fine settimana a tutte/i ! :)