Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

L'albero di Natale

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
554
7 anni
Care dolcine, oggi parliamo dell'albero di Natale. Tra poco iniziaremo a farlo, anche se so che alcune l'hanno gia' fatto. Io sono tradizionalista. Uso da anni le stesse decorazioni, alcune risalgono a quando ero piccola, e mi ricordano il mio papa'. Negli anni ne ho aggiunto delle nuove, ma quando mio figlio e' cresciuto non ne abbiamo piu' aggiunte. So che alcuni ogni anno cambiano addobbi e colori. Voi usate sempre gli stessi o ogni anno comprate nuove decorazioni? Aspetto di leggere le vostre abitudini. dimenticavo io di solito faccio l'albero e il presepe il giorno dell'Immacolata. Elsa


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

coccianna
coccianna il
Ciao Elsa io da qualche anno ho messo da parte tutte le decorazioni per l albero e lo faccio semplicissimo mi piace addobbarlo con le pigne vere (che raccolgo dai miei alberi in giardino) con delle piccole roselline dorate e con un filo di luci... quest anno il mio cuore però piange papà e quindi non mi va di fare nulla..... ti abbraccio, Anna
bluone
bluone il
ciao Elsa io uso sempre le stesse decorazioni però ogni anno metto qualcosa di particolare, l'anno scorso avevo appeso i biscotti, io invece inizio a farlo il primo dicembre,una buona serata a tutte.
kecca78
kecca78 il
Ciao Elsa, a me piace cambiare le decorazioni ogni tanto. Anch'io lo faccio il giorno dell'Immacolata!!! Solo che in questo periodo, con tutte le cose che stanno succedendo , non so se lo farò :-(
giulia.mazza
giulia.mazza il
Si Elsa idem, anche io lo faccio il giono dell'Immacolata, oramai per la nostra famiglia è una tradizione, per quanto riguarda gli addobbi ogni anno aggiungo o sostituisco con qualcosina di nuovo.
salasso
salasso il