Il forum dolcidee

Torna al Forum
tebaldimanuela-64.yahoo.it

Festa di sant' Andrea

Creata da tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
771
7 anni
  Oggi nel mio paese c'è la festa di sant'Andrea  con le giostre e le bancarelle .Io andrò a fare un giro con mia figlia .Purtroppo per un pò di tempo non potrò più fare le mie adorate crostate alla marmellata perchè per una banale caduta ho rotto  il polso della mano destra e mi hanno ingessato il braccio fino al 22 dicembre .Cose che succedono


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

concy1960
concy1960 il
Mi spiace per l'incidente che ti è capitato..... Comunque, se il 22 ti toglieranno il gesso, per Matale sarai libera di impastare e pasticciare!!! Naturalmente, senza sforzare troppo il polso; dovrai riprendere ad usarlo gradualmente... Auguri di cuore e buon pomeriggio! C:)NCETTA *
sacre
sacre il
Mi dispiace per l'accaduto... almeno in questo periodo riposati un pò per essere pronta per tornare a preparare qualcosa di buono. Buona serata , pronta guarigione e un abbraccio !!
maria111065
maria111065 il
sacre
Mi dispiace per l'accaduto... almeno in questo periodo riposati un pò per essere pronta per tornare a preparare qualcosa di buono. Buona serata , pronta guarigione e un abbraccio !!
 Mi unisco agli auguri di buona guarigione !!! Maria
bluone
bluone il
mi dispiace per il tuo braccio, ti faccio tanti auguri per una pronta guarigione
annun49
annun49 il
mi dispiace per l incidente quarisci presto 
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Grazie a tutte di vero cuore
giulia.mazza
giulia.mazza il
Mi dispiace per l'accaduto Manuela tanti auguri di una velocissima guarigione.  Giulia ;-)