Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Regali di Natale

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
594
7 anni
In questo periodo si inizia a pensare ai regali di Natale. Io sono ormai diversi anni che faccio regali di Natale solo a mio figlio che e' nato il 24 dicembre. Da quest'anno c'e' anche la piccola Alessandra. E voi che abitudini avete? Regali per tutti o solo, per i bambini?  Elsa


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

1681092904682:redazione_dolcidee.it
Bell'argomento dolcine! Ne approfittiamo per chiedervi anche se vi fate consigliare per venire incontro ai gusti generazionali dei bambini un pò più grandicelli, o se infondo è il pensiero che conta! :D 
simpa82
simpa82 il
Diciamo che il regalo "grosso" lo faccio a mia nipote...anzi, il doppio regalo dato che anche lei è nata il 24 dicembre!!! Invece per le amiche e familiari faccio dei pensierini...magari piccoli, ma un segno mi piace sempre farlo :)
fedirosima
fedirosima il
Carissima Elsa, il Natale con un neonato in famiglia é un Natale prezioso, da te c'é la piccola Alessandra, ma c'é anche una giovane donna che é diventata mamma...per la serie "basta il pensiero" dedicherei un pensiero speciale anche a lei. Sono per i regali per tutti; anzi anche per gli ospiti occasionali: in casa nostra é tradizione addobbare l'albero di Natale l'8 dicembre e mettere ai  suoi piedi dolci e cioccolatini di ogni tipo perché da quel giorno fino alla festa dell'epifania chiunque passi a faci visita o anche solo a consegnare una raccomandata riceverà un piccolo pensiero...  
bluone
bluone il
ciao Elsa io faccio il regalo più grosso per la mia piccola nipotina, ai parenti faccio dei doni e per gli amici o colleghi dei piccoli pensierini.
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Ma che belle risposte ed idee! <3 E' bello vedere come ogni dolcina a modo suo ami lasciare un segno anche piccolo ma a tutti :D  E quindi in questo periodo siete vigili mentre passeggiate o fate spesa, o uscite proprio a fare acquisti in un giorno dedicato? Oppure li confezionate voi stesse?
annun49
annun49 il
i solo regali li facio a i mie due nipotini e quando mia figlia mi chiede qualcosa 
nicla87
nicla87 il
Ciao anche io faccio i regali di natale... Un bel regalo a mia figlia e mio marito e agli altri un piccolo pensiero carino...
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara Elsa (bentornata) e ciao a tutte. I miei figli (con compagne e fidanzate) e mio marito ricevono il regalone a S. Lucia. Per tutti gli altri invece basta il pensiero che, solitamente, è fatto da me: la marmellata particolare, la tazzina di vetro con l'iniziale, la pasta fresca, un oggetto utile per la casa, il calendario della famiglia... o un libro ecc. Ma soprattutto un biglietto d'auguri, con scritto quanto e perchè apprezzo la persona cui è indirizzato e ringraziandola di essere nella mia vita! <3 Evelin