Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Idee per Natale

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
488
7 anni
Quest'anno ho pensato di cambiare tipologia di regali. Visto che durante l'anno preparo, marmellate sotto'olii e biscotti, ho deciso di preparare dei piccoli cestini con un assortimento della mia produzione. Che ne pensate? Sicuramente tra di voi si sara' chi lo fa gia. Aspetto i vostri pareri. Elsa


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

dpv
dpv il
Ciao Elsa, credo che sia una bella idea, se poi riesci a trovare delle belle etichette e coprivasetti in tema natalizio il risultato sarà perfetto e sicuramente molto apprezzato! Buona serata Dani
sacre
sacre il
Sicuramente è una bellissima cosa, visto che tu prepari tante cose buone, basta sistemarli nelle buste o vasetti con delle eticcheture ben colorate in tema e sicuramente farai un bel figurone. Buona notte e a domani con le novità del giorno ! Ciao Dani, buona notte anche a te e un abbraccio !
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Elsa fai benissimo. Io l'ho fatto più volte ed è sempre stato un successone. ho fatto la marmellata di pere e cioccolato, i topinambur sott'olio ed un liquore al caffè... così ho accontentato mogli, mariti e figli ah ah ah. I coprivasetti li ho fatti ad uncinetto,li  ho stretti intorno al tappo con un nastro di rafia rosso e qualche stellina sui lati finali e... da leccarsi i baffi! Vedrai che saranno così apprezzati che ti chiederanno di ripetere ogni anno. Buongiorno e buon fine settimana a tutti! :):):) Evelin
dolcettiera
dolcettiera il
Ciao Elsa, la tua idea mi sembra proprio carina. Se vuoi un suggerimento, potresti prepare dei piccoli coprivasetti in lana cotta o pannolenci, è un tessuto che sembra un po' felpato ma offre un minimo di consistenza e con la colla a caldo, attaccarvi qualche piccola decorazione. Sono convinta che verrebbero benissimo, con spese molto contenute. E magari se hai qualche bambino in casa, potrebbe essere uno splendido lavoretto da fare assieme. Buon fine settimana!!!!
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa idea carinissima!! Io preparerò dei biscottini di diverso genere, li confezionerò nelle buste trasparenti con un pò di nastro colorato ed ecco pronti i miei pensierini!!!! Bacioni!!!! :)
annun49
annun49 il
è una buona idea io come regali li faccio a i miei nipoti e quello che mi chiede mia figlia
bluone
bluone il
è davvero un idea carina Elsa, anche io avevo pensato di avvolgerli in carta di pellicola e fermarli con dei nasti colorati.buona domenica.