Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

Il pane quotidiano e non solo...

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
453
7 anni
.. come da promesa, ho postato il mio pane tipo ferrarese che potrebbe essere anche come idea da mettere sul le vostre tavole in festa. Sembra che cè più da dire che al farlo. E' molto buono e anche molto carino. Mi dispiace che non posso in questo momento lasciarvi anche i vari passaggi perché ancora non è arrivato il pezzo del PC che aspetava mia figlia e non posso accedere a tutte le foto, ma non appena arriva voglio condividere i vari passagi che si capisce meglio di come si deve fare. Intanto vi lascio solo la foto finale e la ricetta, poi vi propporo anche altre ricette che poterrebbero essere utili come spunto per i giorni in festa  ! Buona notte, fatte un buon riposo e a domani ! 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
E' da un pò che anche io vorrei farli... magari questa è la volta buona. Grazie e buon fine settimana :)
sacre
sacre il
bobiacoraggiosa
E' da un pò che anche io vorrei farli... magari questa è la volta buona. Grazie e buon fine settimana :)
Grazie a te Evelin, ti lo consiglio, vedrai che soddisfazione dopo che lo vedi pronto, ma anche durante la preparazione è uno spetaccolo. Mi dispiace che non riesco per ora a fare vedere anche dei passagi ma non appena posso, li condividero con voi ! Un abbraccio e buon fine settimana anche a te !