Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Preparativi

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
468
7 anni
Buon sabato care dolcine. Avete gia' iniziato a fare i preparativi per Natale? Aspetto un po' a preparare i biscotti per Natale, cosi' potro' preparare delle confezioni da regalare. Se avete delle idee mi farebbe piacere conoscerle. A presto Elsa


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

bluone
bluone il
protresti preparare dei cupcake e confezionarli con la pellicola trasparente e legarlo con qualche nasto a tema ed un bigliettino di auguri, per esempio. un abbraccio . Lory
concy1960
concy1960 il
Dei biscotti "ad effetto" che io spesso preparo e regalo a Natale, sono le stelline. Prepari la frolla e stendi la sfoglia. Con le formine a forma di stella crei i biscotti. Con la parte concava di un cucchiaio, fai una piccola fossetta,al centro di ogni stellina e la riempi con marmellate ai vari gusti e, logicamente, dai colori diversi. Inforni e, una volta cotti, sulla marmellata più scura, metterai delle palline zuccherate color argento, su quella più chiara, verserai invece, come decorazione, delle palline colorate. C:)NCETTA *
annun49
annun49 il
non preparo niente per le feste
mela81
mela81 il
Buona sera a tutte io ancora devo preparare nulla spero la settimana prossima un saluto a tutte
sacre
sacre il
se ti piace il cocco, devo postare una ricetta di biscottini a stella belli da vedere e molto buoni. Potresti acquistare bustine di cellopfane e metterli dentro, legare con dei fiochetti, magari con un'eticheta con il nome di chi vuoi regalare, un modo niente male ! Un altro modo è di acquistare dei baratolini  e di  mettere dentro i biscottini, copercchiare e legare al collo un fiochetto.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, anch'io devo ancora iniziare con i preparativi per il Natale. Buon lunedì. Un abbraccio. Lucia