Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

AUGURI!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
947
7 anni
Questo per me e la mia famiglia è un Natale particolare.... Come sapete mio marito ha subito un grave infortunio ed ancora è durissima, mi capita spesso di piangere e pensare a quanto eravamo sereni, prima....ma spesso penso anche che avrei potuto non averlo più accanto, è stata una questione di centimetri... Allora siccome non voglio rattristarvi vi auguro di saper sempre vivere al meglio e di riconoscere quegli attimi felici che spesso troppo distratti, non sappiamo goderci.... Ringrazio TUTTE VOI PER LE PREGHIERE CHE CI AVETE INDIRIZZATO e vi abbraccio forte!!! AUGURI!!!! Giotigiuste


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

1681092904682:redazione_dolcidee.it
Augurissimi e tanta forza, ricambiamo con affetto cara :)
salasso
salasso il
Cara Tiziana, e' una gioia sapere che il peggio e' passato. Eri sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere. Questo per me e' un bel regalo di Natale. Faccio a te e alla tua famiglia i miei auguri di un Santo Natale e di un felice Anno Nuovo. Che il 2016 porti a tutte le dolcine solo cose belle. Un grande abbraccio Elsa
concy1960
concy1960 il
Bentornata fra noi! Ricambio gli auguri per le ormai imminenti festività natalizie, in maniera speciale a tuo marito, con la speranza che possa riprendersi il prima possibile! Serenità, Concetta *
coccianna
coccianna il
Ciao Tiziana tanti auguri speciali a tuo marito, tanti auguri di buon Natale e di tante cose belle, quest anno è stato un anno pessimo speriamo che il 2016 sia migliore!! ti abbraccio! Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao Tiziana e superfluo dirti che sei stata sempre nei nostri pensieri , la vita ci mette sempre alla prova e supererai anche questo triste momento , la cosa importante è che la tua dolce metà e ancora insieme a tutti voi e pian pianino tutto andrà bene !! Sereno Natale !! Maria
dpv
dpv il
Cara Tiziana, mi spiace che la situazione sia ancora così delicata, auguro a te, a tuo mairto ed a tutta la vostra famiglia un Natale il più sereno possibile! Un forte abbraccio Dani
fedirosima
fedirosima il
Ciao Tiziana, che gioia leggerti di nuovo. Sei sempre nei pensieri di tutte le amiche. Auguro tanta serenità a te, a tuo marito e alle persone che vi sono vicine. Un abbraccio, a presto, ciao!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Tiziana, purtroppo quest'anno ha colpito molti di noi, ma non possiamo lasciarci andare proprio perchè, come dici tu, la vita è piena di piccole gioie che non dobbiamo percede: la vita è bella ed in attimo può cambiare. Auguro a tutte di saper prendere quei momenti e renderli speciali, apprezzandone ogni momento. Tiziana cara, ti abbraccio e sono certa che, pian piano, le cose miglioreranno. Mi piacerebbe avere notizie più spesso e; se vuoi, sai dove trovarmi, se vai sulla tua pagina personale. Con tantissimo affetto <3<3<3
annun49
annun49 il
auguri a tutta la tua famiglia che presto quello che state passando presto diventi un brutto ricordo e siate felici come prima un grosso abbracio a tutti voi da annun49
farfallina51
farfallina51 il
Ciao, in ritardo auguri di buon Natale!!!! Un augurio speciale a tuo marito. Purtroppo in questo periodo sono poco presente al sito per problemi di saluti di mia mamma. Io ho imparato ad avere fede e con tanta pazienza tutto si risolverà anche se ci vorrà del tempo. Un forte abbraccio. Lucia