Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buongiorno e ben ritrovate!!!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
4
945
7 anni
Buongiorno a tutte ragazze, buongiorno redazione, ben ritrovate! ho trovato la bella novità stamattina e sto cercando di raccapezzarmi, non riconosco più il nostro sito, sto provando a scoprire qualcosina... non trovo tutte le mie bacheche e le mie amiche.....spero di prenderne confidenza al più presto e di ritrovarvi tutte!!! bacio, buona giornata!!! :) Anna


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

maria111065
maria111065 il
Ciao Anna buongiorno anche a te e naturalmente a tutte le dolcine.
Anche io sto cercando di capire qualcosa ma non riesco a raccapezzarmi .
lancio un appello se qualche dolcina riescie a raccapezzarsi ci mandi un segniale ha ha ha
La Redazione
La Redazione il
Buongiorno dolcine e benvenute sul nuovo sito! Non abbiate timori, è normale provare un pò di disorientamento iniziale! Abbiamo aperto una discussione apposita nel Salotto per iniziare ad esplorare insieme alcune novità. Piano piano vedrete che ci abitueremo. Siamo sempre a disposizione per ogni situazione di dubbio. Per vedere il vostro profilo personale, i contatti e le ricette vi basterà cliccare sull'icona tonda con la donnina in alto a destra. Buona navigazione, siamo qui a disposizione.
annun49
annun49 il
grazie Redazione provo subito
dpv
dpv il
Buonasera Anna, io mi sto collegando pochissimo, in più il sito nuovo mi disorienta, spero solo di capire presto come funziona! Baci Dani