Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretta1976

Come faccio a mettere il mio nome???

Creata da ombretta1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
816
7 anni
Buona sera redazione,ho bisogno del vostro aiuto,io sono ombretta76 o almeno lo ero prima,come sono entrata nel sito mi ha associato il mio indirizzo email a quello del sito pane degli angeli che risulta a nome di mia madre e quindi ora mi ritrovo con il nome elisapani,potete perfavore dirmi come fare per rimettere il mio???? Sono anche entrata in modifica i dati ma quando esco e rientro mi fa entrare solo come elisapani :-(.... ufffff mi sento un pò spaesata....


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Cara! Non preoccuparti, come stiamo ricordando a tutte in questi giorni è normale sentirsi un pò spaesate.
In questa discussione cara trovi la risposta alla tua domanda sullo username.
http://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14624186/username
Nella stanza 'Guide e Regolamento' trovi un facile tutorial per iniziare a caricare le tue ricette sul nuovo sito.

Per tutto il resto siamo sempre a disposizione :)
Vi invitiamo a prendere visione delle altre discussioni in Sos Redazione già aperte dalle altre dolcine perchè potrebbero contenere già le risposte ad alcuni dubbi comuni o già segnalati :)
ombretta1976
ombretta1976 il
eppure mi sembra strano che ci sia un altro utente con il mio stesso nome,non posso mica rimanere con quello di mia madre, non mi piace proprio.......
Ombretta1976
Ombretta1976 il
Vi ringrazio per la risposta ma alla fine mi sono registrata di nuovo con un altra email per avere il mio nome,spero solo di non perdere il grado di dolciologo a cui ero arrivata mi dispiacerebbe molto.
La Redazione
La Redazione il
Ombretta1976
Vi ringrazio per la risposta ma alla fine mi sono registrata di nuovo con un altra email per avere il mio nome,spero solo di non perdere il grado di dolciologo a cui ero arrivata mi dispiacerebbe molto.
Ciao carissima, per il momento non troverai il tuo percorso da Dolciologo in quanto legato all'altro account, ti chiediamo solo un poco di pazienza con l'attuale username ed a breve cercheremo una soluzione :)
Un bacione!
Ombretta1976
Ombretta1976 il
La Redazione
Ciao carissima, per il momento non troverai il tuo percorso da Dolciologo in quanto legato all'altro account, ti chiediamo solo un poco di pazienza con l'attuale username ed a breve cercheremo una soluzione :)
Un bacione!
Grazie di cuore mi ha anche contattato il sito Pane degli Angeli spero davvero a breve di riuscire a ritornare con il mio vecchio profilo,aspettero^_^