Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per tutte le dolcine

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
568
7 anni
Care dolcine, come state? Passate le feste siamomtornate alla solita vita. Fortunatamente la redazione ci ha preparato questa bella sorpresa: il sito tutto rinnovato. Devo confessare che all'inizio ho avuto qualche difficolta' ad orientarmi, ma ora riesco a muovermi agevolmente. Sono riuscita a postare le ricette di Natale che non ero riuscita a inserire e sono anche riuscita a postare le foto, insomma mimsento di nuovo padrona del nostro bellismo sito. Speromche presto, riusciremo a riprendere le nostre conversazioni, a scambiarci novita', notizie e altro. Io volevo dirvi che la mia piccola Alessandra cresce bella e bene. Ha ormai compiuto 6 mesi, ha iniziato a con le prime pappe e le piace tanto esplorare. E' sempre sorridente e allegra, insomma e' proprio un amore. E voi cosa mi raccontate? A presto Elsa


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

concy1960
concy1960 il
Cara Elsa, pur essendo già ormai avanzato il mese di Gennaio, ti auguro un felice 2016. Sono contenta che la piccola Ale stia crescendo bene! Come ho già scritto in un post precedente, sono riuscita a pubblicare la mia ricetta della caponata e perfino a postarne la foto!!! Prima dovevo sempre ricorrere a te..... Ti ringrazio ancora per la tua cortesia. Il nuovo sito è bello ed allegro; purtroppo ancora non sono capace di leggere i commenti alle mie discussioni. Tu ci riesci? Mi spieghi, gentilmente, come devo fare? Grazie, buonanotte e bacioni alla nipotina! Concetta *
ombretta1976
ombretta1976 il
Ciaooo cara Elsa e bentornate a tutte le dolcine,purtroppo io mi sento spaesate nel nuovo sito in più appena sono entrata mi ha collegato questa email a quella che usavo in pane degli Angeli che risultava della mia mamma ed ora mi ritrovo con il suo nome:-( spero tanto che la redazione mi aiuti mi manca Ombretta76 :-( il resto tutto ok anche se l'anno non è finito tanto bene confido in questo anno nuovo ,sono contenta che la tua nipotina stia crescendo bene,un bacione grandissimo ^_^
annun49
annun49 il
ciao Salasso come sono belli i bambini quando in cominciano a esplorare e quando fanno quei sorrisi sono bellissimi complimenti a tutta la famiglia
salasso
salasso il
Cara Concy, e' semplicissimo. Clicca sul post e automaticamente si apre e si possono visualizzare i commenti. Vedrai che presto riuscirai a muoverti ne nuovo sito, non e' difficile. E' molto simile al vecchio. Ci sentiamo presto, se hai bisogno, sono qui. Elsa
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao ELSA, tutto bene un bacino alla tua bellissima nipotina.