Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Segnalazioni e riferimenti

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+12 (TOT. VOTI 12)
0
1624
3 anni
Buongiorno Community!

Con questo breve intervento vorremmo chiarire alcune linee guida, nella fattispecie relative al comportamento corretto in caso di contenuti ed utenti su dolcidee.it che possano creare situazioni di dubbio (ad esempio quando vi imbattete in ricette che avete già visto su altri blog di cucina e vi possono quindi sembrare "copiate").

Per qualsiasi dubbio o segnalazione vi chiediamo di fare sempre riferimento alla Redazione, possibilmente senza prendere iniziative pubbliche che potrebbero creare spiacevoli fraintendimenti. È naturale sentirsi disorientati di fronte a situazioni poco chiare, ma siamo qui per questo e vi chiediamo gentilmente di segnalarci ogni eventuale dubbio al nostro indirizzo info@dolcidee.it, prenderemo noi in carico l'analisi delle varie situazioni e interverremo senza indugio qualora lo riterremo opportuno.
Per tutti gli altri tipi di segnalazione avete a disposizione la stanza 'Sos Redazione' dove ricevere aiuto diretto da noi o dalla Community.

Vi ricordiamo inoltre che su dolcidee.it convivono diversi tipi di appassionati di dolci: ci sono Dolcine che scrivono ricette per condividere le loro creazioni, ma che potrebbero anche non frequentare il forum, e Dolcine che invece amano confrontarsi quotidianamente sul forum.

Contiamo su di voi per rispettare tutti i tipi di interazione con la Community, dai più assidui ai più saltuari, in modo che ogni Dolcina possa sentirsi a suo agio con il carattere, l'impegno ed il tempo che ha da condividere :) 

Certe della vostra comprensione vi auguriamo una buona giornata.

La Redazione