Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per tutte le dolcine

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
7
532
7 anni
Buona sera care dolcine. Come va? In questo periodo sono un po sotto pressione per via del lavoro che e' sempre tanto. Ma dimentico tutto appena posso passare un po di tempo con la mia nipotina Alessandra. Ha gia' compiuto 7 mesi, come vola il tempo, e ora inizia il periodo in cui incomincia a scoprire il mondo. Le piace molto la musica, inizia a ballare e a riconoscerci. Le sono gia' spuntati 2 dentini. Insomma e' davvero adorabile e il tempo con lei passa sempre troppo in fretta. Un saluto a tutte e spero, di sentirvi presto. Elsa


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Dolcissima Flavia mi fai commuovere ...le tue riflessioni sulla nostra community toccano il cuore.Ti devo ringraziare per avermi ricordato quei momenti di festa dove ho voluto esserci per festeggiarti a modo mio,non è il dolce perfetto che fa' bella figura ma semplicemente la voglia di esprimere anche se virtualmente l' affetto che ci lega da sempre. Un grande abbraccio a te ,e alle nostre care amiche dico...."ricominciamo"!!!!
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
dolci-32.fantasie
Dolcissima Flavia mi fai commuovere ...le tue riflessioni sulla nostra community toccano il cuore.Ti devo ringraziare per avermi ricordato quei momenti di festa dove ho voluto esserci per festeggiarti a modo mio,non è il dolce perfetto che fa' bella figura ma semplicemente la voglia di esprimere anche se virtualmente l' affetto che ci lega da sempre. Un grande abbraccio a te ,e alle nostre care amiche dico...."ricominciamo"!!!!
Scusami Elsa, mi sono sbagliata....ho postato a te la risposta per Flavia, comunque quando posso ci sono anche io!
La Redazione
La Redazione il
Hihihi, non ti preoccupare cara, succede! <3

Il lavoro assorbe sempre grossa parte della giornata, ma alla sera grazie al cielo è possibile concedersi un pò agli affetti.
Tante di noi stanno diventando mamme, alcune hanno i primi nipotini, alcune di noi purtroppo affrontano le prime difficoltà di salute.

Sicuramente rispetto a qualche anno fa stiamo crescendo e le nostre abitudini stanno cambiando, anche questo influisce sul tempo a disposizione per la 'vita virtuale' :D

Ma Elsa non ti preoccupare, quando hai tempo sai che siamo tutte qui, anche a festeggiare i primi dentini di Alessandra! Amore! Chissà che bella..
concy1960
concy1960 il
Confermo: La piccola Alessandra è davvero uno splendore!
Ho visto la sua foto ed un video; un amore di bimba!
Concetta *
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Elsa, sei dolcissima quando parli della tua piccola Alessandra. Parli proprio come una nonna …come ti capisco❤
dpv
dpv il
Hai ragione Elsa i bambini sono la gioia, ti riempiono le giornate e la vita! Con loro i giorni tristi e bui si illuminano comunque! Baci alla piccola Alessandra
mela81
mela81 il
Buon giorno amica noi ce lo diamo su wats app tutte le mattine e devo dire che mi fa veramente tanto piacere.
i BIMBI SONO LA GIOUIA PIù BELLA NELLA VITA DI UNA PERSONA E SONO MOLTO FELICE PER TE FINALMENTE RIESCI A GODERTELA UN ABBRACCIO GRANDE