Il forum dolcidee

Torna al Forum
Sina86

Nuova dolcina

Creata da Sina86 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
11
1073
7 anni
Ciao dolcine /i , sono Sina di Salerno , ho una forte passione per i dolci , da quelli più elaborati a quelli più semplici , amo tutto ciò che riguarda l'arte della pasticceria compresi la lavorazione del cioccolato e cake design . Trovo questo sito molto interessante e ricco di spunti per creare nuove ricette e scambiare opinioni con tutte voi . Spero vi piacciano le mie ricette :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

bluone
bluone il
Un caloroso benvenuto dalla ambasciatrice cara Sina, vedrai che tii troverai bene nella nostra community. Io sono Lory di Palermo. Sei entrata nel sito pieno di cambiamenti. Spero di vedere le tue ricette. A presto.
concy1960
concy1960 il
Ciao, Sina e di nuovo benvenuta! Ti avevo già "accolta" nel commentare la tua ricetta delle crostatine. Come ti ha già detto anche la nostra ambasciatrice in carica, qui ti troverai bene ed avrai modo di crearti tante nuove amicizie; oltre a scoprire nuove ricette dolci e non.
Buona serata, Concetta (di Roma) *
fedirosima
fedirosima il
Buonasera Sina e benvenuta in questo forum. La tua dichiarata passione mi fa immaginare che avremo qualcosa da imparare dalle tue proposte. A presto ; )
Sina86
Sina86 il
Grazie mille a tutte della bella accoglienza :)
annun49
annun49 il
bene arrivata io sono annun49 sono di Genova buona domenica
simpa82
simpa82 il
Benvenuta Sina!!!
mi fa piacere trovare un'altra appassionata di cake design ;) attendo le tue opere ;)
Un salutone, Alessia (io sono della provincia di Venezia)
La Redazione
La Redazione il
Benvenuta Sina! Abbiamo con piacere già visto anche una tua bella ricetta e siamo tutte molto felici di averti qui! :D
Sina86
Sina86 il
Grazie di cuore a tutte voi :D
sacre
sacre il
Benvenuta Sina, spero che tu possa trovarti bene insieme a noi. Io sono Claudia !
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ben arrivata!!! ti piacerà moltissimo questo sito
Sina86
Sina86 il
Grazie , Mi piace tanto !!! Ci sono tantissime ricette molto interessanti e idee da cui posso prendere ispirazione per crearne altre . Davvero molto bello questo sito ! Complimenti alle Admn e a tutte le dolcine :)