Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per la redazione

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
438
7 anni
Come mai per cercare una ricetta tra le mie devo vederle una per una e non c'e' piu' la possibilta' di scorrerle velocemente come prima? Si perde tanto tempo. Prima era piu' rapido. Elsa


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Elsa cara e grazie per la segnalazione :)
Tramite il pannello che hai a disposizione nella pagina personale potrai scorrere agilmente le tue ricette!
Speriamo di essere stati di aiuto. Buona giornata!
dpv
dpv il
Buongiorno anch'io mi unisco ad Elsa, è vero che si riescono a vederle tutte ma caricandone 4 alla volta, se quella che cerchiamo è una delle ultime diventa abbastanza macchinoso era meglio prima quando c'era il tasto visualizzale tutte, se ci fosse la possibilità di sistemare questo, e poi un altra informazione prima quando stampavo le ricette bene o male occupavano una pagina adesso ricette semplici ne richiedo anche 2 se non 3, non è un problema enorme però se vogliamo crearci un nostro archivio cartaceo diventa più semplice raccogliere se occupano meno spazio, lo dico perché mi rendo conto che ho tantissime ricette salvate ed alla fine faccio più spesso quelle stampate più che quelle sul PC o salvate sul sito. Grazie per la costante attenzione! Dani
La Redazione
La Redazione il
Verifichiamo eventuali percorsi e ci riaggiorniamo :)
salasso
salasso il
Per pannello intendete il tasto che ne carica 4 alla volta come dice anche Dani? Elsa
La Redazione
La Redazione il
salasso
Per pannello intendete il tasto che ne carica 4 alla volta come dice anche Dani? Elsa
Verifichiamo eventuali percorsi Elsa, una via semplice è utilizzare il tasto di ricerca nella sezione ricette per arrivare direttamente alla ricetta desiderata, ma stiamo verificando per il pannello sulla pagina personale e ci riaggiorniamo a breve con una risposta ufficiale :)